Categorie
San Valentino

A San Valentino dite “Ti amo” con gli artisti di Goonart

San Valentino è alle porte e non avete ancora pensato al regalo per il vostro compagno? Vi potremmo consigliare di dire ‘Ti Amo’ con gli artisti di Goonart. Il nostro portale vi propone tante soluzioni originali e bellissime per rendere speciale questa romantica ricorrenza. Spesso i regali per questa occasione sono banali e poco ricchi di significato. Da oggi la scelta può essere super personalizzata e ricca di significato, grazie alle soluzioni personalizzate che il nostro portale vi propone!

Goonart è specializzato nella realizzazione di elementi per la casa, oggetti per la persona, per il lavoro e per il tempo libero totalmente personalizzati con grafiche originali. I nostri artisti si adoperano per realizzare grafiche e disegni originali, perfetti per celebrare con classe il giorno più romantico dell’anno.

Categorie
Natale

Cosa regalare a un amica per Natale, scegli le grafiche degli artisti di Goonart

Arriva il Natale e come ogni anno incomincia la ricerca affannata del regalo perfetto. Cosa poter donare a un amica per sorprenderla con stile? Un regalo personalizzato sicuramente è la scelta più intelligente perché denota una particolare cura e attenzione verso la persona che lo riceverà.

É sempre un pensiero ben gradito grazie all’affetto e alla tenerezza con il quale è stato acquistato. Su Goonart è possibile effettuare una cernita fra più di 500 oggetti da rendere unici e speciali con magnifiche grafiche eseguite da abili e fantasiosi artisti.

Un’incredibile varietà di accessori per rendere l’atto del dono un momento importante. Le opere selezionate sono di vario tipo e spaziano dall’arte figurativa a quella astratta, dall’illustrazione alla fotografia. Un mix incredibile di capolavori per personalizzare con creatività e originalità una gran multitudine di oggetti. Goonart da la possibilità a tutti di far diventare le feste natalizie un periodo da non dimenticare. Questo è anche un modo per uscire dai soliti canoni della banalità.

Le tendenze di quest’anno ci raccontano che i soliti presenti ormai fanno parte del passato e bisogna puntare tutto sull’esclusività. Anche con un budget ridotto si può fare una bellissima figura perché l’attenzione che si è data nel decidere il tipo di dono da elargire è sinonimo di affetto. Sono presentati una collezione di grafiche che danno vita ad articoli inimitabili da osservare in una vera e propria galleria d’arte.

Per un’amica speciale, che non si stacca mai dal suo smartphone, sono consigliati eccezionali cover e portacellulari disponibili per un gran numero di modelli di dispositivi mobili. Sarà sufficiente scegliere la stampa preferita tra i più interessanti lavori presenti e in pochi attimi si sarà creato una sorpresa fatta su misura. La persona che volete sorprendere è un’appassionata di moda? É fruibile una fornita sezione che propone borse, scaldacollo, ciondoli, porta scarpe, sciarpe in pile e molto altro da trasformare in accessori incomparabili per far felice anche la più sfegatata delle fashion victim.

Borsa personalizzata con graficha

Categorie
Natale

Regali di Natale per mamma e papà, acquista un’opera dei nostri artisti

Sei indeciso sul regalo di Natale per mamma e papa? Il portale Goonart ti da una mano e ti propone un catalogo di prodotti artistici che renderanno felici i tuoi genitori. Sul nostro catalogo sono disponibili più di 500 elementi completamente personalizzabili, da scegliere in base ai tuoi gusti e alle tue preferenze. Puoi affidarti alla creatività del nostro team di artisti, scegliendo le grafiche e le immagini già disponibili, oppure caricare le tue foto e grafiche più belle, per generare un dono assolutamente personalizzato.

La tua mamma adora cucinare e la cucina è il suo regno indiscusso? Scegli di regalare a Natale un bel set di guantone e presine personalizzate, per rendere il suo lavoro più divertente e per decorare la cucina con buon gusto e fantasia. Molti sono i doni ispirati all’arredo, tra i quali puoi scegliere se desideri fare un regalo fuori dagli schemi. Le proposte Goonart annoverano, infatti, set di elementi per al’arredo della tavola, come tazzine da caffè, tazze per il latte, apribottiglie e taglieri. Puoi scegliere di personalizzare tutti questi oggetti con le immagini artistiche degli artisti di Goonart, optando per fantasie romantiche, ritratti sognanti oppure per paesaggi fantasy. In questo modo potrai offrire un regalo utile e perfetto per arredare la cucina con personalità assoluta! 

Tagliere da cucina con foto

Categorie
Natale

Regali di Natale originali per lei

A Natale puoi scegliere l’originalità, affidandoti alla creatività, alla fantasia dei nostri artisti. Spesso i regali per una ‘lei’ possono scadere sulla banalità, in quanto si rischia di cadere sul solito profumo o sulla conosciuta crema di bellezza. Perché non dare una bella sferzata di energia alle festività e scegliere un dono assolutamente personalizzato?

Su Goonart è possibile trovare una serie di proposte personalizzabili con le immagini e con le grafiche preferite, per dare vita a regali unici e sicuramente sentiti. Chi riceverà il dono potrà contare su un oggetto di alta qualità e personalizzato con le immagini preferite. Il nostro team ha selezionato oltre 500 prodotti, caratterizzati dal lavoro di personalizzazione di un team di artisti operanti nel portale. 

La fortunata ‘lei’ che riceverà il dono ama arredare la sua casa con tocchi originali? Puoi scegliere di regalare per Natale un elemento decorativo come un quadro in tela, stampato con le immagini che trovi nella galleria Goonart o personalizzato con la tue immagini preferite. Le tele fotografiche possono essere scelte fra varie misure e formati, nonché possono essere create come poster, tele d’arredo sagomate con forme particolari o soluzioni raffinate, poggiate su basi realizzate in eco pelle. Per dare vita a soluzioni più eclettiche e moderne puoi scegliere un foto collage, una tela in pannelli modulabili, oppure optare per le divertenti proposte ispirate al mondo del cinema e alle utili soluzioni di orologi su tela. Questi oggetti rappresentano il regalo più personale che tu possa fare alle tue amiche e alla tua compagna, in quanto le immagini raccolte saranno sempre sotto i suoi occhi e potrà ricordarti in ogni momento della giornata! 

Stampa su tela con grafiche e foto

Categorie
Idee regalo

Idee regalo per l’anniversario di matrimonio

Il più bel giorno della vita di due persone innamorate, si sa, è quello del loro matrimonio. Un giorno che non si dimentica mai. Anche se capita che qualcuno, poi, si dimentichi dell’anniversario. 😀 In questo caso c’è un solo modo per farsi perdonare: far scartare alla propria dolce metà un regalo unico, così bello da farle (o fargli, perché non è detto che sia sempre lui il colpevole) dimenticare la svista. Se acquisti il tuo regalo su Goonart.it l’obiettivo sarà raggiunto di sicuro! Perché le idee regalo che trovi su questo e-commerce sono tutte originali, creative e artistiche. Uniche, insomma. In questo articolo ti mostreremo alcune idee regalo con cui fare breccia nel cuore della tua lei o del tuo lui. Tu, però, cerca di non dimenticarti dell’anniversario e di fare il tuo regalo per tempo. Noi, da parte nostra, ti promettiamo puntualità e tempi di consegna rapidissimi! 😉

Anniversario sotto Natale? Un’idea regalo natalizia e romantica

Se l’anniversario del tuo matrimonio cade sotto il periodo di Natale e se la tua dolce metà è particolarmente amante di questa festività, potresti pensare proprio a un regalo che sia al contempo natalizio e romantico. Noi ti suggeriamo un set di decorazioni natalizie Goonart personalizzate con disegni ispirati all’amore. Eccotene alcune che troverai qui.

Palla di natale con grafica dedica amore

Categorie
Prodotti

In cucina con gli artisti di Goonart

Qui a Goonart siamo buongustai e amiamo l’arte della cucina. E amiamo anche l’arte IN cucina. Per questo, nel nostro laboratorio sforniamo anche accessori creativi e artistici pensati proprio per la cucina: presine, guanti da forno, taglieri, grembiuli personalizzati con la stampa delle opere degli artisti Goonart.

Ne parliamo in questo post. Leggilo e scopri come rendere lo stile della tua cucina più “gustoso” con gli artisti Goonart.

Presine e guanti da forno artistici

La cosa che adoriamo di più qui a Goonart è riuscire a rendere unici oggetti di uso quotidiano. Proprio come nel caso delle presine e dei guanti da forno, che, oltre a essere utili, sono belli da vedere e da esporre.

E già, non si tratta di accessori da tenere nascosti nel cassetto: guanti e presine così meritano di essere appesi in bella vista. E ti stupirai nel notare quanto stile aggiungeranno nella tua cucina. Come sanno tutti i più grandi chef, in cucina ci sono dettagli che fanno la differenza. E questo è vero anche quando si parla di home décor: presine e guanti artistici Goonart ne sono la dimostrazione. Guarda con i tuoi occhi.

Qui di seguito ti presentiamo 2 coppie di guanto da forno e presina personalizzati con opere dei nostri artisti.

Oltre che cuoca provetta, sei anche un’appassionata lettrice? Guarda che belli guanto e presina personalizzati con questa stampa ispirata proprio ai libri.

Presina con grafica personalizzata

Categorie
Prodotti

Stampa su legno. Decora con stile

Il legno è uno di quei materiali che non passano mai di moda quando si parla di arredamento e home décor: trasmette calore, stile, pregio, soprattutto se lavorato con tecniche artigianali.

Ci sono poi artigiani che prediligono uno stile classico e quelli che invece lavorano il legno per ottenere oggetti dal gusto moderno.

Qui su Goonart abbiamo dedicato una sezione alle stampe su legno delle opere d’arte dei nostri artisti. E poiché nel nostro laboratorio cerchiamo di andare incontro a tutti i gusti, produciamo questi oggetti in vari stili. In questo modo ti è possibile scegliere sia il tipo di stampa su legno, sia l’opera d’arte con cui personalizzarla.

Qui vogliamo mostrarti alcune delle nostre stampe su legno, oggetti artigianali e artistici che ti aiuteranno a decorare con stile la tua casa, il tuo ufficio o il tuo negozio.

La stampa su legno effetto antico

L’effetto antichizzato su legno ha sempre il suo fascino. Non è così? Qui sotto vedi la cornice in legno effetto antichizzato con un’opera dal soggetto religioso. Un’opera che, tra l’altro, nasce proprio su legno, e che in questa cornice, quindi, trova la sua collocazione naturale.

stampa su legno madonna col bambino

Abbiamo scoperto, poi, che abbinare una cornice di legno antichizzato a un’opera moderna crea un effetto davvero sorprendente. Scegli una stampa così se ti piace sperimentare mix di stili diversi.

Categorie
Prodotti

Cover per smartphone originale? Falla 3D!

Se ti chiedessimo di scriverci una lista di 3 cose che porti sempre – ma proprio sempre – con te, siamo certi che al primo posto metteresti: “Il mio smartphone”.

Lo smartphone è diventato un oggetto indispensabile: essere sempre connessi – per lavoro, per motivi personali o, più semplicemente, per svago – è una priorità a cui non sappiamo più rinunciare.

Gli smartphone, insomma, sono entrati a far parte della nostra quotidianità, anche in quella dei più diffidenti nei confronti della tecnologia.

C’è poi da dire che si tratta di oggetti costosi – quale più, quale meno –, fattore che ci spinge a proteggerli gelosamente – a volte ossessivamente! – munendoci di apposite cover.

E giacché ci siamo, poi, non scegliamo una cover qualunque: c’è chi la sceglie basandosi sul proprio colore preferito, chi la vuole divertente, chi, addirittura, ha più di una cover, in modo da poterla abbinare a seconda dell’outfit.

Ma scommettiamo che una cover “tridimensionale” ancora non ce l’hai mai avuta! O comunque non ne hai mai avuta una così bella come quelle che vogliamo presentarti in questo post. 😀

Allora cosa aspetti? Scorri giù e scopri le cover per smartphone Goonart con stampa 3D.

Cover per Samsung Galaxy S3 con stampa 3D

cover 3D Samsung Galaxy S3

Le cover con stampa 3D Goonart, oltre a proteggere il tuo smartphone dagli urti, sono accessori ricchi di stile. Guarda, per esempio, l’immagine qui sopra. È una delle nostre cover 3D per Samsung Galaxy S3 ed è personalizzata con una texture geometrica molto pulita e sobria, ma di grande effetto. È perfetta se sei alla ricerca di una cover semplice, ma non anonima.

Categorie
Prodotti

Idee regalo per lei? Queste la conquisteranno!

“Donne. Beato chi le capisce!”. Un’espressione che avrai sentito pronunciare mille volte, un’espressione che tu stesso avrai di certo pronunciato in diverse occasioni. Per esempio quelle volte che credevi di averle fatto il regalo perfetto, e di tutta risposta hai ricevuto un pallido “Grazie” o un chiaro “Non mi piace. Si può cambiare?”.

Ora, noi di Goonart non sappiamo quale sia il segreto per capire le donne, ma una cosa è sicura: per quanto dolcemente o amaramente complicata la “lei” in questione sia, le idee regalo di cui ti parleremo in questo articolo le piaceranno. Le piaceranno tanto.

Il regalo che ogni donna vorrebbe? Una borsa artistica

Che ne abbia già 2, 10 o 100, una donna non dice mai di no a una nuova borsa. Se poi si tratta di una borsa Goonart, vai sul sicuro! Sono borse dallo stile casual, comode e pratiche, che aggiungono un tocco di originalità agli outfit da giorno. La loro particolarità è che sono personalizzate con grafiche, illustrazioni, disegni creati da artisti.

Qui sotto ti presentiamo una delle maxi bag Goonart caratterizzata dalla stampa di un’immagine astratta paragonabile a un mosaico moderno.

Categorie
Idee regalo

Idee regalo per lui? Trovale su Goonart!

Quando si tratta di fare un regalo a una persona che ami, sai sempre qual è quello perfetto. Hai un metodo infallibile: ascolti! Quando per esempio il tuo lui dice “Mi piace questo” o “Che darei per avere questa cosa”, tu prendi nota e quando arriva l’occasione per fargli scartare un regalo ti presenti proprio con quella cosa.

Eppure a volte capita anche a te di rimanere a corto di idee e hai bisogno di ispirazione. E se sei qui, probabilmente, è proprio perché devi fare un regalo a un “lui” che fa parte della tua vita e sei alla ricerca di qualche buon consiglio.

Tranquilla: sei capitata nel posto giusto! In questo post troverai tante idee regalo uniche e originali per i diversi “lui” che hai a cuore: la tua dolce metà, il tuo papà e tuo figlio. Leggilo fino in fondo e appuntati tutti i nostri consigli. Così, quando dovrai fare un regalo a una delle suddette persone e ti mancherà l’idea, avrai una “lista di idee regalo d’emergenza” a cui attingere.

3 idee regalo per tuo marito o per il tuo papà

Il primo amore di una donna è il proprio papà. Non è così? Poi, mentre cresci, incontri nuovi amori, finché trovi l’uomo della tua vita, quello che ti mette l’anello al dito. Il tuo papà e tuo marito, insomma, sono i “lui” del tuo cuore, e quando devi far loro un regalo vorresti sempre trovare qualcosa di speciale. Sai cosa? Su Goonart.it trovi tante idee regalo speciali per il tuo papà e per tuo marito. Ne abbiamo selezionate 3, perfette sia per l’uno che per l’altro.

Se il destinatario in questione è un patito di tecnologia mobile, potresti pensare di regalargli una cover smartphone artistica Goonart.

Eccone una pensata proprio per il papà (il modello che vedi nell’immagine è una cover per iPhone 4, ma la stessa grafica è disponibile anche per altri modelli di cover smartphone per dispositivi Apple, Samsung, Sony, BlackBerry e HTC).

cover smartphone i love my dad