Categorie
Idee regalo

Le stampe su legno: fotografie d’arredo per una casa ricca di calore

Fino a qualche anno fa le uniche stampe che era possibile realizzare erano quelle su carta, sia su carta comune che su carta fotografica. Con il passare del tempo è stato possibile dare vita a delle stampe davvero eccezionali anche su tela. Oggi le tecnologie di stampa sono diventate ancora più all’avanguardia ed è possibile creare delle stampe altamente professionali e in alta definizione su ogni tipologia di materiale, anche, pensate, sul legno. Il legno è un materiale eccezionale per le fotografie, capace di trasformare una stampa in un vero e proprio complemento di arredo. Il legno infatti è davvero ricco di calore, un calore che così si trasferisce agli ambienti di casa rendendoli molto più accoglienti ed ospitali, ambienti semplicemente meravigliosi in cui trascorrere il tempo e in cui vivere felici e sempre rilassati.

Le stampe su legno per una casa ricca di calore

Stampa su legno con grafica bici
Le stampe su legno sono la scelta ideale per il soggiorno. Questo è infatti uno degli ambienti di casa più sfruttati dalle famiglie, un luogo in cui si trascorre molto tempo in assoluto relax. Questo è inoltre la stanza in cui si accolgono tutti gli ospiti e grazie alle stampe su legno è possibile farli sentire subito a proprio agio, accolti come in un abbraccio. Grazie a queste stampe è possibile dare luce ai propri ricordi più belli, per riviverli ogni giorno e per condividerli con tutti i propri ospiti. Le stampe su legno sono molto versatili e sono la scelta ideale quindi anche per altri ambienti di casa. Potete inserirle quindi anche in cucina per dare a questo ambiente un sapore molto più accogliente e per poterlo rendere così perfetto per tutte le cene che organizzerete insieme ad amici e parenti. Le stampe su legno si prestano anche ad essere inserite nei corridoi e in tutti gli angoli della casa che vi sembrano un po’ troppo vuoti, vedrete che in questo modo riuscirete a rendere la vostra casa davvero meravigliosa. Se per il soggiorno, la camera da letto e la cucina potete scegliere anche immagini di grandi dimensioni, davvero di grande impatto, per i corridoi e gli angoli della casa vi consigliamo di optare per numerose stampe di piccole dimensioni, quasi come se si trattasse di una sorta di collage, di un racconto per immagini della vostra vita che vi accompagna passo passo nella vostra casa.

Il legno, un materiale davvero molto versatile

legno moderno
Ma, diranno sicuramente alcuni di voi, il legno è un materiale piuttosto classico che non si abbina all’arredamento ultra moderno. Niente di più sbagliato, nonostante sia vero che il legno ha un sapore classico, è vero anche che sono disponibili varie tipologie di legno, vari colori, cornici di forme speciali in modo da permettere anche a coloro che hanno una casa minimale e di grande design di sfruttare questo materiale e di creare la giusta armonia tra ogni pezzo di arredamento. Potete ad esempio scegliere delle stampe su legno con una semplice cornice nera davvero molto sottile, una soluzione sofisticata e minimale che ben si accompagna allo stile moderno. E per le cameretta dei bambini? Anche in questo ambiente le stampe su legno sono sicuramente la scelta ideale, magari scegliendo un legno verniciato in un colore particolarmente allegro e acceso. Ovviamente non possiamo che consigliarvi di scegliere per i bambini delle fotografie dai colori particolarmente brillanti, magari scattate all’aperto sotto ai raggi del sole, fotografie allegre che rappresentano un momento per loro felice, magari della loro ultima festa di compleanno oppure della giornata che hanno trascorso al parco insieme ai loro amici a giocare per ore.

Come realizzare le stampe su legno

Per realizzare le vostre stampe su legno non dovete far altro che collegarvi al sito internet Goonart. Direttamente online e in pochi semplici click potete dare vita alla vostra stampa e riceverla poi comodamente a casa vostra. Il bello è che grazie al web avete la possibilità di risparmiare davvero molti soldi, per riempire la casa di stampe professionali, ricche di calore e davvero bellissime senza per questo dover spendere un’esagerazione. Goonart vi offre delle stampe su legno davvero d’eccezione. Il legno scelto infatti è di prima qualità e questo piccolo ma prezioso oggetto viene realizzato da sapienti artigiani italiani, un prodotto made in Italy di cui andare davvero molto orgogliosi.

Le stampe su legno per l’ufficio e come idea regalo per i propri dipendenti

Le stampe su legno che potete realizzare direttamente online sono perfette non solo per la vostra casa ovviamente, ma anche per l’ufficio. Pensate per un attimo a quanto sarebbe bello portare con voi ogni giorno a lavoro i vostri ricordi più belli, vestiti di un calore intenso, unico, vibrante. Pensate per un attimo a quanto sarebbe bello trasformare il vostro luogo di lavoro in un ambiente finalmente piacevole, siamo più che sicuri che riuscirete così anche ad essere molto più produttivi del solito. Siete a capo di un’azienda e siete alla ricerca di un dono ideale per i vostri dipendenti? Le stampe su legno sono la scelta ideale anche in questo caso, perché vi permettono di rendere i vostri dipendenti felici e perché vi permettono di fidelizzarli all’azienda e in questo modo di far sì che siano ancora più produttivi perché contenti di venire ogni giorno a lavoro. Questa è la scelta ideale anche nel caso in cui un vostro dipendente sia in procinto di andare in pensione, gli offrirete così un ricordo speciale degli anni trascorsi sotto le vostre dipendenze.

Una stampa come idea regalo per tutte le occasioni

E che cosa ne pensate di sfruttare queste stampe anche come idee regalo? Credeteci, riuscirete a lasciare a bocca aperta tutte le persone che lo riceveranno in dono. Si tratta di un oggetto talmente tanto pregiato che non potrete sfruttarlo solo per i compleanni oppure per Natale, ma anche per tutte le occasioni più importanti. Pensiamo ad esempio ad un matrimonio, una stampa su legno di una foto dei due innamorati magari mentre si baciano o si abbracciano è il dono perfetto per una coppia che sta per iniziare una nuova vita, il dono perfetto per arredare la loro casa con tutto il calore di cui questa coppia ha bisogno. Pensiamo però anche alla laurea, ad un compleanno importante come il diciottesimo, ad una festa di pensionamento, ad un anniversario particolarmente importante. Qualunque sia l’occasione che sceglierete, vedrete che con questo dono non potrete assolutamente sbagliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.