Categorie
Prodotti

Idee regalo per lei? Queste la conquisteranno!

“Donne. Beato chi le capisce!”. Un’espressione che avrai sentito pronunciare mille volte, un’espressione che tu stesso avrai di certo pronunciato in diverse occasioni. Per esempio quelle volte che credevi di averle fatto il regalo perfetto, e di tutta risposta hai ricevuto un pallido “Grazie” o un chiaro “Non mi piace. Si può cambiare?”.

Ora, noi di Goonart non sappiamo quale sia il segreto per capire le donne, ma una cosa è sicura: per quanto dolcemente o amaramente complicata la “lei” in questione sia, le idee regalo di cui ti parleremo in questo articolo le piaceranno. Le piaceranno tanto.

Il regalo che ogni donna vorrebbe? Una borsa artistica

Che ne abbia già 2, 10 o 100, una donna non dice mai di no a una nuova borsa. Se poi si tratta di una borsa Goonart, vai sul sicuro! Sono borse dallo stile casual, comode e pratiche, che aggiungono un tocco di originalità agli outfit da giorno. La loro particolarità è che sono personalizzate con grafiche, illustrazioni, disegni creati da artisti.

Qui sotto ti presentiamo una delle maxi bag Goonart caratterizzata dalla stampa di un’immagine astratta paragonabile a un mosaico moderno.

maxy bag Goonart

Vuoi fare alla tua dolce metà un super regalo? Affianca alla maxy bag una pochette personalizzata con la stessa grafica.

idea regalo per lei pochette Goonart

Anche una shopping bag diventa un regalo originale con Goonart. Guarda qui, questo stiloso modello personalizzato con una texture anni ’70.

shopping bag texture anni 70

E se la tua lei è un’amante dei fumetti, le piacerà tantissimo questa divertente shopping bag ispirata al mondo comic.

shopping bag fumetto

Che dire di questa bellissima borsa mare con stampa tematizzata?

idea regalo borsa mare Goonart

Vorremmo fartele vedere tutte le borse Goonart, ma sono così tante che questo post diventerebbe infinito. Quindi ti invitiamo a venire a vedere l’intera vetrina qui.

Piccolo consiglio: per decidere il modello e la grafica più adatti ai gusti della tua lei, fatti aiutare in gran segreto da una sua amica. 😉

Mettile al collo un ciondolo Goonart

Troppo presto per metterle l’anello al dito? Be’, è sempre il momento giusto, invece, per metterle al collo un ciondolo Goonart, un regalo perfetto per un anniversario di fidanzamento o per San Valentino.

Per personalizzare il ciondolo, scegli una grafica che possa diventare un messaggio d’amore “in codice”. Per esempio, questo qui sotto sembra dire “Sei il mio faro!”.

ciondolo Goonart con faro

Oppure questo, se vuoi dirle: “Mi hai risvegliato il cuore!” o “Il tempo nulla può contro il nostro amore”.

ciondolo Goonart cuore con sveglia

Come vedi, con un ciondolo Goonart puoi regalare alla tua lei un accessorio creativo, bello da vedere e romantico. Apprezzerà tutte e 3 queste caratteristiche.

L’idea regalo perfetta per la fidanzata amante del Natale

Visto che ci stiamo avvicinando al Natale, se la tua lei è così tanto appassionata a questa festa e alle sue tradizioni che ancora scrive la letterina a Babbo Natale, potresti pensare di farle scartare un regalo a tema natalizio. In questo modo le dimostrerai di essere attento alle cose che la rendono felice, e questo è il più bel regalo che si possa ricevere.

L’idea regalo che ti suggeriamo è un set di decorazioni per l’albero di Natale artistiche. Qui sotto te ne mostriamo un tris di 3 forme diverse.

palla di Natale Goonart

decorazione a cuore per albero di Natale

decorazione a stella per albero di Natale

Su Goonart.it troverai tantissime altre decorazioni natalizie personalizzate con la stampa di illustrazioni e grafiche dei più vari stili. Scoprile qui.

Noi la nostra parte l’abbiamo fatta. Adesso tocca a te scegliere il regalo più adatto tra quelli che ti abbiamo mostrato e dimostrare alla tua lei che sì, sai come stupirla. È questo il segreto per far felice una donna. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.