Categorie
Idee regalo Natale Prodotti

Sciarpa in pile con la tua immagine preferita

Le temperature di questi ultimi giorni lasciano presagire che il freddo si sta davvero avvicinando. In effetti pochi giorni fa abbiamo detto addio all’estate e siamo entrati nell’autunno.

Esistono autunni più caldi e autunni più freddi, ma fatto sta che ci siamo lasciati completamente alle spalle la magnifica e calda estate.

Adesso sia al mattino presto che la sera abbiamo bisogno di coprirci per lo meno la gola, per evitare di beccarci i soliti odiosi malanni di cambio stagione.

Quindi via libera a sciarpe e foulard, da abbinare a qualunque tipo di abbigliamento, dal più elegante a quello più sportivo.

Le sciarpe ci danno un senso di calore infinito ma è pur vero che il calore che ci danno gli affetti non ce lo dà nessuno, ecco perché forse è il caso di essere un po’ meno alla moda ma realizzare una splendida sciarpa in pile con la foto del nostro amore o una bella immagine di famiglia.

Adatta sia per adulti che per bambini la sciarpa in pile è un accessorio fondamentale per i periodi freddi. Basta scegliere il nostro colore preferito e decidere quale foto o collage di foto far stampare accuratamente sul tessuto.

Categorie
Natale

Buone Feste!

Auguri di Buone Feste da tutto lo staff di Goonart.it!

auguri buone feste

Categorie
Natale

Cosa regalare a un amica per Natale, scegli le grafiche degli artisti di Goonart

Arriva il Natale e come ogni anno incomincia la ricerca affannata del regalo perfetto. Cosa poter donare a un amica per sorprenderla con stile? Un regalo personalizzato sicuramente è la scelta più intelligente perché denota una particolare cura e attenzione verso la persona che lo riceverà.

É sempre un pensiero ben gradito grazie all’affetto e alla tenerezza con il quale è stato acquistato. Su Goonart è possibile effettuare una cernita fra più di 500 oggetti da rendere unici e speciali con magnifiche grafiche eseguite da abili e fantasiosi artisti.

Un’incredibile varietà di accessori per rendere l’atto del dono un momento importante. Le opere selezionate sono di vario tipo e spaziano dall’arte figurativa a quella astratta, dall’illustrazione alla fotografia. Un mix incredibile di capolavori per personalizzare con creatività e originalità una gran multitudine di oggetti. Goonart da la possibilità a tutti di far diventare le feste natalizie un periodo da non dimenticare. Questo è anche un modo per uscire dai soliti canoni della banalità.

Le tendenze di quest’anno ci raccontano che i soliti presenti ormai fanno parte del passato e bisogna puntare tutto sull’esclusività. Anche con un budget ridotto si può fare una bellissima figura perché l’attenzione che si è data nel decidere il tipo di dono da elargire è sinonimo di affetto. Sono presentati una collezione di grafiche che danno vita ad articoli inimitabili da osservare in una vera e propria galleria d’arte.

Per un’amica speciale, che non si stacca mai dal suo smartphone, sono consigliati eccezionali cover e portacellulari disponibili per un gran numero di modelli di dispositivi mobili. Sarà sufficiente scegliere la stampa preferita tra i più interessanti lavori presenti e in pochi attimi si sarà creato una sorpresa fatta su misura. La persona che volete sorprendere è un’appassionata di moda? É fruibile una fornita sezione che propone borse, scaldacollo, ciondoli, porta scarpe, sciarpe in pile e molto altro da trasformare in accessori incomparabili per far felice anche la più sfegatata delle fashion victim.

Borsa personalizzata con graficha

Categorie
Natale

Regali di Natale per mamma e papà, acquista un’opera dei nostri artisti

Sei indeciso sul regalo di Natale per mamma e papa? Il portale Goonart ti da una mano e ti propone un catalogo di prodotti artistici che renderanno felici i tuoi genitori. Sul nostro catalogo sono disponibili più di 500 elementi completamente personalizzabili, da scegliere in base ai tuoi gusti e alle tue preferenze. Puoi affidarti alla creatività del nostro team di artisti, scegliendo le grafiche e le immagini già disponibili, oppure caricare le tue foto e grafiche più belle, per generare un dono assolutamente personalizzato.

La tua mamma adora cucinare e la cucina è il suo regno indiscusso? Scegli di regalare a Natale un bel set di guantone e presine personalizzate, per rendere il suo lavoro più divertente e per decorare la cucina con buon gusto e fantasia. Molti sono i doni ispirati all’arredo, tra i quali puoi scegliere se desideri fare un regalo fuori dagli schemi. Le proposte Goonart annoverano, infatti, set di elementi per al’arredo della tavola, come tazzine da caffè, tazze per il latte, apribottiglie e taglieri. Puoi scegliere di personalizzare tutti questi oggetti con le immagini artistiche degli artisti di Goonart, optando per fantasie romantiche, ritratti sognanti oppure per paesaggi fantasy. In questo modo potrai offrire un regalo utile e perfetto per arredare la cucina con personalità assoluta! 

Tagliere da cucina con foto

Categorie
Natale

Regali di Natale originali per lei

A Natale puoi scegliere l’originalità, affidandoti alla creatività, alla fantasia dei nostri artisti. Spesso i regali per una ‘lei’ possono scadere sulla banalità, in quanto si rischia di cadere sul solito profumo o sulla conosciuta crema di bellezza. Perché non dare una bella sferzata di energia alle festività e scegliere un dono assolutamente personalizzato?

Su Goonart è possibile trovare una serie di proposte personalizzabili con le immagini e con le grafiche preferite, per dare vita a regali unici e sicuramente sentiti. Chi riceverà il dono potrà contare su un oggetto di alta qualità e personalizzato con le immagini preferite. Il nostro team ha selezionato oltre 500 prodotti, caratterizzati dal lavoro di personalizzazione di un team di artisti operanti nel portale. 

La fortunata ‘lei’ che riceverà il dono ama arredare la sua casa con tocchi originali? Puoi scegliere di regalare per Natale un elemento decorativo come un quadro in tela, stampato con le immagini che trovi nella galleria Goonart o personalizzato con la tue immagini preferite. Le tele fotografiche possono essere scelte fra varie misure e formati, nonché possono essere create come poster, tele d’arredo sagomate con forme particolari o soluzioni raffinate, poggiate su basi realizzate in eco pelle. Per dare vita a soluzioni più eclettiche e moderne puoi scegliere un foto collage, una tela in pannelli modulabili, oppure optare per le divertenti proposte ispirate al mondo del cinema e alle utili soluzioni di orologi su tela. Questi oggetti rappresentano il regalo più personale che tu possa fare alle tue amiche e alla tua compagna, in quanto le immagini raccolte saranno sempre sotto i suoi occhi e potrà ricordarti in ogni momento della giornata! 

Stampa su tela con grafiche e foto