Categorie
Prodotti

Cover per smartphone originale? Falla 3D!

Se ti chiedessimo di scriverci una lista di 3 cose che porti sempre – ma proprio sempre – con te, siamo certi che al primo posto metteresti: “Il mio smartphone”.

Lo smartphone è diventato un oggetto indispensabile: essere sempre connessi – per lavoro, per motivi personali o, più semplicemente, per svago – è una priorità a cui non sappiamo più rinunciare.

Gli smartphone, insomma, sono entrati a far parte della nostra quotidianità, anche in quella dei più diffidenti nei confronti della tecnologia.

C’è poi da dire che si tratta di oggetti costosi – quale più, quale meno –, fattore che ci spinge a proteggerli gelosamente – a volte ossessivamente! – munendoci di apposite cover.

E giacché ci siamo, poi, non scegliamo una cover qualunque: c’è chi la sceglie basandosi sul proprio colore preferito, chi la vuole divertente, chi, addirittura, ha più di una cover, in modo da poterla abbinare a seconda dell’outfit.

Ma scommettiamo che una cover “tridimensionale” ancora non ce l’hai mai avuta! O comunque non ne hai mai avuta una così bella come quelle che vogliamo presentarti in questo post. 😀

Allora cosa aspetti? Scorri giù e scopri le cover per smartphone Goonart con stampa 3D.

Cover per Samsung Galaxy S3 con stampa 3D

cover 3D Samsung Galaxy S3

Le cover con stampa 3D Goonart, oltre a proteggere il tuo smartphone dagli urti, sono accessori ricchi di stile. Guarda, per esempio, l’immagine qui sopra. È una delle nostre cover 3D per Samsung Galaxy S3 ed è personalizzata con una texture geometrica molto pulita e sobria, ma di grande effetto. È perfetta se sei alla ricerca di una cover semplice, ma non anonima.

Cover per Samsung Galaxy S4 ed S4 mini con stampa 3D

cover 3D Samsung Galaxy S4

Hai un Samsung Galaxy S4? Guarda che bella questa coloratissima cover 3D. Mette allegria! E infatti il titolo che l’illustratore ha dato alla grafica con cui è personalizzata è “Don’t worry Be happy”.

Scopri tutte le altre cover 3D per Samsung Galaxy S4 qui.

Per il modello mini, invece, ti mostriamo una cover dal gusto etnico. Sullo sfondo rosso spicca un artistico mosaico di forme e colori. Scegli questa cover se vuoi dare al tuo smartphone uno stile unico.

cover 3D Samsung Galaxy S4 mini

Se vuoi vedere tutte le altre cover 3D per l’S4 mini, clicca qui.

Cover per iPhone 4 e 4S con stampa 3D

Anche tu ti sei fatto tentare dalla “mela di Cupertino”? Sappiamo che gli smartphone Apple piacciono tanto anche per via del loro design accattivante – perfino quando si piegano 😀 –. Tuttavia non si tratta di “aggeggini” propriamente economici, quindi è bene proteggerli con una cover. Ancor meglio è farlo con una bella cover, come quella che vedi qui sotto:
cover 3D iPhone 4 e 4S

Il disegno con cui è personalizzata questa cover è un’opera d’arte d’ispirazione surrealista ed è stata originariamente realizzata con una tecnica mista su cartoncino. La stampa 3D rende quest’opera ancor più bella da ammirare. E se sceglierai questa cover, anche il tuo iPhone sarà ancor più bello da ammirare.

Guarda qui tutte le cover 3D creative e artistiche Goonart per iPhone 4 e 4S.

Cover per iPhone 5 con stampa 3D

La stampa 3D valorizza tutte le opere degli artisti Goonart, e alcuni disegni realizzati con effetto optical sembrano quasi “venir fuori dalla cover”. Eccoti un esempio (in questo caso si tratta di una cover 3D per iPhone 5):

cover 3D iPhone 5

In altri casi, invece, la stampa 3D rende il disegno “ipnotico” e ti porta “dentro la cover”:

cover 3D spirale blu per iPhone 5

Sono o non sono meravigliose queste cover? 🙂 Vieni subito a crearne una per te e magari una da regalare a un amico a Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.