Categorie
Natale

Regali di Natale originali per lei

A Natale puoi scegliere l’originalità, affidandoti alla creatività, alla fantasia dei nostri artisti. Spesso i regali per una ‘lei’ possono scadere sulla banalità, in quanto si rischia di cadere sul solito profumo o sulla conosciuta crema di bellezza. Perché non dare una bella sferzata di energia alle festività e scegliere un dono assolutamente personalizzato?

Su Goonart è possibile trovare una serie di proposte personalizzabili con le immagini e con le grafiche preferite, per dare vita a regali unici e sicuramente sentiti. Chi riceverà il dono potrà contare su un oggetto di alta qualità e personalizzato con le immagini preferite. Il nostro team ha selezionato oltre 500 prodotti, caratterizzati dal lavoro di personalizzazione di un team di artisti operanti nel portale. 

La fortunata ‘lei’ che riceverà il dono ama arredare la sua casa con tocchi originali? Puoi scegliere di regalare per Natale un elemento decorativo come un quadro in tela, stampato con le immagini che trovi nella galleria Goonart o personalizzato con la tue immagini preferite. Le tele fotografiche possono essere scelte fra varie misure e formati, nonché possono essere create come poster, tele d’arredo sagomate con forme particolari o soluzioni raffinate, poggiate su basi realizzate in eco pelle. Per dare vita a soluzioni più eclettiche e moderne puoi scegliere un foto collage, una tela in pannelli modulabili, oppure optare per le divertenti proposte ispirate al mondo del cinema e alle utili soluzioni di orologi su tela. Questi oggetti rappresentano il regalo più personale che tu possa fare alle tue amiche e alla tua compagna, in quanto le immagini raccolte saranno sempre sotto i suoi occhi e potrà ricordarti in ogni momento della giornata! 

Stampa su tela con grafiche e foto

Foto collage su tela personalizzato con foto

A questi interessanti oggetti si associano le proposte di idee personalizzate per la casa, soluzioni divertenti e utili per il decoro e l’arredo dell’abitazione. In questa sezione puoi incontrare leggeri magneti da appendere al frigorifero, stickers colorati e una serie di decorazioni natalizie personalizzate con le tue immagini preferite. Le idee più originali devono essere ricercate nella lampada personalizzata con le tue fotografie o grafiche, nelle proposte di pouf cilindrici e sgabelli personalizzati, nonché nelle originalissime soluzioni di zerbini stampabili e di centrotavola personalizzati. Un mondo di regali unici, che si completano con le classiche soluzioni di pergamene e campane realizzate in legno masonite e nelle divertenti soluzioni di tappeti fotografici. Per l’amica che ama risparmiare sono disponibili i salvadanai personalizzati, mentre per una ‘lei’ che ama l’ordine e conservare con cura i propri gioielli, puoi scegliere il portagioie personalizzato con le fotografie, un regalo indimenticabile di cui ti sarà eternamente grata!

Decorazione natalizia in ceramica con foto e grafiche

Stickers con foto e grafiche

 

Su Goonart potrai anche trovare tante soluzioni  per un regalo più classico, come i fotolibri che raccolgono le vostre foto assieme, gli album fotografici e i calendari, nonché una serie di proposte relative alle cover degli smartphone. Ma Goonart ti propone una serie di soluzioni ancor più speciali, legate ai tessili e al mondo della moda. La tua ‘lei’ ama alla follia le personalizzazioni? Allora puoi scegliere di regalarle una bella t-shirt con stampa fotografica, abbinata ad un paio di infradito con stampa fotografica e ad un accessorio come una sciarpa, uno scaldacollo oppure una pochette, tutte assolutamente personalizzate con stampe fotografiche e grafiche di alto pregio! La stessa cura nei tessili si riscopre negli accessori dedicati al living e alla cucina. Se la ‘lei ‘ che riceverà il dono ama le coccole e i pensieri dolci, puoi scegliere di regalarle una calda coperta personalizzata, abbinata a morbidi cuscini oppure ad un bel set di asciugamani da riporre in bagno. La sua casetta apparirà immediatamente più accogliente e originale! Se la tua amica o compagna ama cucinare, puoi scegliere di farla felice donandole un guantone da forno e delle presine, sempre personalizzate e in linea con il suo stile. Ogni volta che preparerà qualcosa di buona il suo pensiero correrà a te!

Coperta personalizzata  con grafica e foto

Per rendere il tuo regalo ancor più speciale, accompagnalo con una card personalizzata, un biglietto di auguri sentiti che può davvero fare la differenza. Nella parte frontale puoi inserire un’immagine di voi due, oppure contare su una selezione di grafiche e di immagini eseguite dagli artisti che lavorano nel progetto Goonart. Potrai contare su prodotti e su biglietti augurali scenografici, di altissima qualità e perfetti per diventare il più sentito dei regali di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.