Categorie
Prodotti

In cucina con gli artisti di Goonart

Qui a Goonart siamo buongustai e amiamo l’arte della cucina. E amiamo anche l’arte IN cucina. Per questo, nel nostro laboratorio sforniamo anche accessori creativi e artistici pensati proprio per la cucina: presine, guanti da forno, taglieri, grembiuli personalizzati con la stampa delle opere degli artisti Goonart.

Ne parliamo in questo post. Leggilo e scopri come rendere lo stile della tua cucina più “gustoso” con gli artisti Goonart.

Presine e guanti da forno artistici

La cosa che adoriamo di più qui a Goonart è riuscire a rendere unici oggetti di uso quotidiano. Proprio come nel caso delle presine e dei guanti da forno, che, oltre a essere utili, sono belli da vedere e da esporre.

E già, non si tratta di accessori da tenere nascosti nel cassetto: guanti e presine così meritano di essere appesi in bella vista. E ti stupirai nel notare quanto stile aggiungeranno nella tua cucina. Come sanno tutti i più grandi chef, in cucina ci sono dettagli che fanno la differenza. E questo è vero anche quando si parla di home décor: presine e guanti artistici Goonart ne sono la dimostrazione. Guarda con i tuoi occhi.

Qui di seguito ti presentiamo 2 coppie di guanto da forno e presina personalizzati con opere dei nostri artisti.

Oltre che cuoca provetta, sei anche un’appassionata lettrice? Guarda che belli guanto e presina personalizzati con questa stampa ispirata proprio ai libri.

Presina con grafica personalizzata
Guanto da cucina personalizzato con grafica

Per questo set, invece, abbiamo scelto un’opera che ritrae un’immaginaria metropoli notturna. Scegli questa coppia per portare in cucina un tocco di blu e uno d’arte.

presina con grafica
Guanto con grafica

Questi sono solo 2 esempi, ma sul sito Goonart.it troverai 2 corpose vetrine dedicate ai guanti da forno e alle presine.

Vieni subito a dare un’occhiata, tanto più che potresti pensare di acquistare un set da cucina come regalo di Natale per un amico o un parente con cui condividi la passione per l’arte culinaria.

Un grembiule artistico per chi ama l’arte della cucina

È l’indumento fondamentale della divisa di ogni cuoco: il grembiule da cucina. Noi lo rendiamo artistico. Eccoti alcuni esempi di grembiuli artistici Goonart.

Il grembiule adatto a chi si diletta soprattutto nella pasticceria e sforna più dolci di Ernst Knam. 😀

Grembiule personalizzato con grafica

Un grembiule con texture ispirata agli anni ’70, perfetto per una cuoca amante dello stile vintage.

Grembiule con grafica

Sei un cuoco dalle idee cervellotiche, di quelli che in cucina sperimentano sempre cose nuove? Questo è il grembiule che fa per te, con un disegno che rappresenta proprio la creatività.

Grafica su grembiule

Scopri qui tutti i grembiuli da cucina Goonart.

Opere su… tagliere

Qui a Goonart non mettiamo limiti alla creatività, e così anche un tagliere si trasforma in opera d’arte.

Dato che siamo vicini al Natale, ti facciamo vedere un tagliere natalizio, personalizzato con la stampa di un’allegra illustrazione in cui compaiono tutti i più noti simboli della festività.

Tagliere con grafica artisti

Sei un cuoco amante della musica? Vediamo allora un tagliere “musicale”: sulla sua superficie campeggia una serie di vinili colorati.

Tagliere con grafica

Infine, ecco un tagliere artistico che “parla” di cucina.

Tagliere cucina con grafica

Visto che belle le opere su tagliere? Vieni a vedere sul nostro sito l’intera vetrina di taglieri artistici.

La cucina artistica Goonart ti ha deliziato? Ti aspettiamo su Goonart.it, dove potrai scoprire tanti altri accessori artistici per la cucina (dalle tazze ai sottobicchieri, dalle tovagliette in tessuto agli apribottiglie) e creare un nuovo kit da cucina per te o da far scartare a una persona speciale che ama i fornelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.