Categorie
Idee regalo

Idee regalo per lui? Trovale su Goonart!

Quando si tratta di fare un regalo a una persona che ami, sai sempre qual è quello perfetto. Hai un metodo infallibile: ascolti! Quando per esempio il tuo lui dice “Mi piace questo” o “Che darei per avere questa cosa”, tu prendi nota e quando arriva l’occasione per fargli scartare un regalo ti presenti proprio con quella cosa.

Eppure a volte capita anche a te di rimanere a corto di idee e hai bisogno di ispirazione. E se sei qui, probabilmente, è proprio perché devi fare un regalo a un “lui” che fa parte della tua vita e sei alla ricerca di qualche buon consiglio.

Tranquilla: sei capitata nel posto giusto! In questo post troverai tante idee regalo uniche e originali per i diversi “lui” che hai a cuore: la tua dolce metà, il tuo papà e tuo figlio. Leggilo fino in fondo e appuntati tutti i nostri consigli. Così, quando dovrai fare un regalo a una delle suddette persone e ti mancherà l’idea, avrai una “lista di idee regalo d’emergenza” a cui attingere.

3 idee regalo per tuo marito o per il tuo papà

Il primo amore di una donna è il proprio papà. Non è così? Poi, mentre cresci, incontri nuovi amori, finché trovi l’uomo della tua vita, quello che ti mette l’anello al dito. Il tuo papà e tuo marito, insomma, sono i “lui” del tuo cuore, e quando devi far loro un regalo vorresti sempre trovare qualcosa di speciale. Sai cosa? Su Goonart.it trovi tante idee regalo speciali per il tuo papà e per tuo marito. Ne abbiamo selezionate 3, perfette sia per l’uno che per l’altro.

Se il destinatario in questione è un patito di tecnologia mobile, potresti pensare di regalargli una cover smartphone artistica Goonart.

Eccone una pensata proprio per il papà (il modello che vedi nell’immagine è una cover per iPhone 4, ma la stessa grafica è disponibile anche per altri modelli di cover smartphone per dispositivi Apple, Samsung, Sony, BlackBerry e HTC).

cover smartphone i love my dad

Questa, invece, ci sembra perfetta per dire a tuo marito che… è una frana! Apprezzerà l’ironia. 😀

cover smartphone goonart

I 2 “lui” in questione sono tipi sportivi? Ecco un regalo utile e, allo stesso tempo, originale: un asciugamano Goonart per la palestra. Qui sotto 2 modelli, come sempre personalizzati con le illustrazioni dei nostri artisti.

asciugamano goonart

asciugamani goonart

Un’ottima idea regalo per un tipo preciso e super-organizzato (ma anche per uno che, al contrario, non lo è affatto)? Semplice: un’agenda Goonart. Sulla sua copertina stampi una delle opere degli artisti Goonart.

Te ne mostriamo una coloratissima…

agenda small goonart

… e una dalla grafica black and white.

agenda con copertina artistica

3 idee regalo per tuo figlio

Abbiamo parlato di idee regalo per il tuo papà e per tuo marito, ma su Goonart troverai il regalo giusto anche per il “lui versione mignon” della tua vita: tuo figlio. A seconda dell’età, potresti pensare a uno dei regali di cui parliamo qui di seguito.

Un morbido peluche con una simpatica t-shirt da personalizzare con una delle illustrazioni create dagli artisti Goonart. Qui sotto vedi un tenero coniglietto con una maglietta altrettanto tenera, ma sull’e-commerce troverai anche ranocchi, orsacchiotti e alci.

peluche coniglietto goonart

Vuoi fare al piccolo un super regalo? Fagli scartare tutti e 4 i peluche Goonart: saranno dei “compagni di gioco” con cui vivere tante avventure di fantasia. Vieni a conoscere tutti i peluche Goonart: clicca qui.

Un tappeto-giochi è l’ideale per un bimbo che inizia a esplorare “il mondo” fuori dalla culla. Qui lo vedi personalizzato con la stampa di un dolcissimo elefantino innamorato.

tappeto giochi Goonart

È anche un accessorio pratico, perché lo pieghi e lo metti in borsa per portarlo sempre con voi, come una sorta di copertina di Linus.

L’ometto in questione ha 5 anni o più? Regalagli un puzzle Goonart! Quello che vedi nell’immagine è personalizzato con un disegno che rappresenta un simpatico orso polare natalizio e conta 48 pezzi.

Divertitevi a comporlo assieme. Vedrai, sarà molto interessante insegnargli il tuo metodo per comporre i puzzle oppure lasciare che ne trovi uno tutto suo e osservarlo mentre si mette alla prova con questo gioco.

puzzle per bambini Goonart

Su Goonart puoi trovare puzzle di ogni tipo: rettangolari, rotondi, di legno e perfino magnetici.

Ok, ora hai una bella lista di idee regalo per tutti i “lui” più importanti della tua vita. E noi ti aspettiamo su Goonart.it, l’e-commerce perfetto per quando vuoi fare (o farti) regali speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.