Categorie
Calamite personalizzate

Calamita con foto per festeggiare i 25 anni di matrimonio

Quando ci si sposa ci si promette amore eterno e per molte coppie è proprio così. Il matrimonio non è un semplice contratto come molti sostengono, ma è una vera e propria promessa di amore e rispetto per un tempo che molto probabilmente va anche al dilà della vita stessa.

È bello vedere come dei giovani innamorati decidano di coronare i loro sentimenti con il rito nuziale ed è ancora più bello vederli insieme dopo anni e anni che si guardano ancora con gli occhi lucidi.

Festeggiare il proprio anniversario ogni anno può sembrare inutile, ma in realtà è meraviglioso raggiungere ogni volta un traguardo nuovo e vedere che nulla è cambiato nella coppia. Quando marito e moglie sono affiatati e si vogliono davvero bene è evidente anche per chi non vive questo sentimento nel quotidiano, per questo è importante che tutti possano partecipare alla gioia di due innamorati che nonostante il passare del tempo non possono fare a meno l’uno dell’altra.

Uno dei momenti più importanti in una storia d’amore è il raggiungimento dei venticinque anni di matrimonio, evento da celebrare quasi come se si trattasse di un nuovo matrimonio.

I venticinque anni sono una data fondamentale, segnano un quarto di secolo insieme e non è assolutamente poco. È quindi necessario organizzare una grande festa e lasciare un bel ricordo di sè anche ai propri invitati, accorsi sicuramente perchè felici anche loro di vedere che coppie che stanno insieme per sempre esistono ancora.

Invece delle solite, banali e inutili bomboniere si può però pensare di regalare agli ospiti qualcosa di più personale, magari una calamita con una delle nostre foto migliori, che ovviamente ritragga noi e il nostro partner in uno dei giorni più belli trascorsi in questi venticinque anni insieme.

Categorie
Calamite personalizzate

Una calamita con la foto del tuo amico peloso

Sono poche le persone che non amano gli animali. Fin da bambini ci sentiamo infatti in sintonia con la natura e poter giocare con cagnolini, gattini, pulcini, ecc. è per noi un onore.

Gli animali, soprattutto quando sono cuccioli, trasmettono un senso di tenerezza infinita e poterli coccolare e stringere tra le nostre braccia diventa la nostra attività preferita.

Soprattutto quando siamo tristi e stanchi la gioia più grande è sapere che a casa, dietro alla porta o alla finestra, c’è il nostro amico peloso che ci aspetta per farci le feste. A lui di sicuro manchiamo, più di quanto possiamo immaginare.

È bellissimo tornare da lavoro ed essere accolti da scodinzolii o fusa, diventa tutto più bello e ci rilassiamo ad accarezzare quei pelosissimi animaletti che amiamo vedere in giro per casa, anche quando si rivelano un po’ maldestri e di riducono i mobili a pezzi.

Un animale porta gioia alla famiglia, ecco perché anche lui va amato e rispettato e quando ci allontaniamo da casa vogliamo portare con noi qualcosa che ce lo ricorda.

Per avere sempre davanti agli occhi il nostro dolce cucciolone basta anche una piccola calamita da attaccare in ufficio, in cucina sul frigo o sulla lampada della scrivania. Un magnete con la foto del primo piano del nostro amico a quattro zampe non può che rallegrarci la giornata facendoci ricordare tutte le volte in cui ci ha fatto ridere con la sua buffa presenza per casa.

Categorie
Calamite personalizzate

Magneti con foto per battesimo

La nascita di un bambino è un evento importantissimo, perché non solo va a coronare l’amore dei genitori, ma rappresenta anche una sorta di finestra sul futuro.

La mamma e il papà non sono né i primi né gli ultimi ad essere felici che il loro bimbo venga al mondo, ma attorno a loro si crea una gioia collettiva.

Amici, parenti, conoscenti e addirittura negozianti della propria zona sono contenti di vedere un nuovo piccolo aggirarsi nel quartiere. Tutti amano vedere i bambini giocare ed essere felici e il battesimo per i cattolici è il momento in cui si realizza a pieno che una nuova vita è nata.

Un po’ tutti i genitori vogliono che al battesimo del proprio figlio siano presenti quante più persone possibile, questo perché ovviamente si vuole condividere con tutti la propria immensa felicità.

Naturalmente siamo soliti lasciare ai nostri ospiti la classica bomboniera, per ringraziarli della loro partecipazione e per lasciare comunque un ricordo di quella bellissima giornata trascorsa insieme.

Un oggetto originale da regalare ad amici e parenti è il magnete con la foto del nostro bambino. Le piccole calamite, realizzabili nella forma che più ci piace, possono essere attaccate al frigo o sulla lavagnetta per appunti che teniamo sempre in cucina, in modo che non occupino spazio ma invadano comunque sempre i nostri pensieri. La calamita personalizzata per il battesimo lascerà nei nostri ospiti un dolcissimo ricordo del nostro bambino.

Categorie
Calamite personalizzate Idee regalo Prodotti Vacanze

Una calamita come souvenir per i tuoi amici

A settembre si torna dalle vacanze e, ahimè, alla routine quotidiana. Chi va a scuola, chi a lavoro, ma insomma tutti rimpiangeremo le meravigliose vacanze estive durate come sempre troppo poco.

Settembre però è anche il mese in cui finalmente si possono riabbracciare gli amici e passare lunghe ore a raccontarsi cosa si è fatto durante l’estate. Di solito quando si va a visitare un posto nuovo, suscitando così l’invidia di tutti, si usa portare un regalino alle persone a cui vogliamo più bene. È un modo per dire che lì siamo stati bene, ma che comunque ci sono mancati e vogliamo condividere questa nostra fantastica esperienza con loro.

Sono tanti i pensierini che si possono trovare in giro per le città che visitiamo, ma è decisamente più bello poter personalizzare un po’ il proprio regalo. L’oggetto che più comunemente si dona agli amici è il magnete, ma allora perché non renderlo proprio nostro? Possiamo stampare la foto più bella che ci è riuscita in vacanza sulle calamite da regalare come souvenir. Magari ognuno dei nostri amici ama qualcosa in particolare del luogo in cui siamo stati e allora potremmo farli felici donando loro l’immagine che più gli piace.

 

[maxbutton id=”2″]