Categorie
Prodotti

Infradito personalizzate. Creatività ai tuoi piedi

Una delle gioie dell’estate che più apprezziamo noi di Goonart: dire arrivederci alle scarpe chiuse e regalare ai nostri piedi un po’ di meritata libertà.

Anche tu sei un amante dei “piedi in libertà”? Anche tu scriveresti un’ode alle infradito? Be’, allora non puoi non fare la conoscenza delle infradito Goonart! Si tratta di modelli personalizzati con grafiche colorate, briose e stilosissime disegnate per te da grafici e artisti talentuosi.

In questo articolo vogliamo presentarti alcuni modelli di infradito con cui questa estate potrai portare ai tuoi piedi un mare di creatività.

Una grafica psichedelica sulle tue infradito

infradito grafica psichedelica

Un accessorio dai colori shock per aggiungere al tuo outfit da spiaggia un tocco psichedelico. Queste infradito dal disegno astratto e dai colori fluo non ti faranno di certo passare inosservato. Indossale per dare una scossa cromatica al tuo beach-look.

Le infradito per fucsia-addicted

infradito fucsia

Sei una dipendente dal fucsia in tutte le sue sfumature? Allora non puoi far mancare alla tua collezione di accessori fucsia, un paio di infradito come queste che vedi nella foto. Un mare di onde fucsia da sfoggiare durante gli aperitivi in spiaggia.

Test di Rorschach sulle tue infradito

infradito con test di Rorschach digitale

Ecco un ‘idea che ti farà additare come il tipo più originale della spiaggia: infradito personalizzate con la stampa del test di Rorschach (“il test delle macchie”) in digitale.

Queste infradito, oltretutto, ti forniranno anche una buona scusa per attaccare bottone con quella ragazza che ti ha conquistato. Anziché avvicinarla con la solita scusa del “Hai da accendere?”, vai da lei e le dici: “Ciao, sto conducendo dei test psicologici e vorrei farti una domanda: cosa ci vedi sulle mie infradito?”. Se ha senso dell’umorismo, le farai fare una bella risata; altrimenti, pazienza, gira “i tacchi” e porta le tue originalissime infradito verso altri lidi. 🙂

Un’opera d’arte ai tuoi piedi

infradito il bacio di munch

E se sulle tue infradito si posasse un’opera d’arte? Può succedere anche questo a Goonart! Su questo modello, per esempio, abbiamo stampato “Il bacio” di Munch, reinterpretato da un’artista della nostra ciurma.

L’infradito animalier

infradito zebrate

Il tempo passa, ma non c’è anno in cui sulle passerelle (sia quelle della moda, sia quelle della spiaggia) non sfili in tutte le sue forme (o sarebbe meglio dire, “in tutti i suoi manti”) l’intramontabile stile animalier. Se hai eletto l’animalier come tuo stile dell’estate, navigando tra i tanti modelli di infradito personalizzate Goonart, ti lascerai conquistare da quello zebrato che darà al tuo outfit da spiaggia una nota “selvaggia” e fashion.

L’infradito street fashion

Infradito London

Sei un seguace della street fashion e vuoi rilanciare le infradito? Con un paio così inizi col piede giusto! Tra noi e questa grafica “London style” è stato amore a prima vista e abbiamo deciso di proportela anche sulle infradito. Immagina di indossarle con un jeans dallo stile punk e una semplice t-shirt. Te lo diciamo noi: farai subito tendenza!

Allora, cosa aspetti? Tuffati subito nella vetrina Goonart dedicata alle infradito più creative dell’estate: troverai decine e decine di idee grafiche originali e ricche di stile per personalizzare le tue infradito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.