Categorie
Prodotti

Teli mare d’arte. Idee grafiche per personalizzare il tuo telo mare

Archiviato il tema “mondiali di calcio 2014”, concentriamoci su altri aspetti, decisamente più piacevoli, di quest’estate. Per esempio, le vacanze al mare. Noi di Goonart abbiamo una proposta da farti e siamo certi che non potrai rifiutarla. E se quest’anno, la parola chiave della tua estate fosse “creatività”?

Potresti iniziare, per esempio, col rendere creativi i tuoi accessori da spiaggia e trasformare il tuo telo mare in una sorta di opera d’arte. Continua a leggere e scopri 8 idee grafiche artistiche che abbiamo in serbo per te.

Il telo mare italian style

telo mare bandiera italiana

Mondiali a parte, sprizzi “orgoglio italiano”? Siamo con te, e, per il tuo telo mare, ti proponiamo un’idea grafica impregnata di “Italian Pride”: trasforma il tuo telo mare in bandiera. Sul brillante Tricolore, l’artista che ha creato questa grafica, ha parcheggiato una Vespa, simbolo italiano per eccellenza. Porta questo telo mare in spiaggia per sbandierare il tuo amore per il Bel Paese e per il Made in Italy con tanto un tocco vintage.

Il telo mare per gli amanti dello sport

telo mare con stampa colorata

Se del calcio non ti importa granché, ma sei un fervido appassionato di jogging, probabilmente durante le tue vacanze al mare ti godrai delle belle corsette sul bagnasciuga. E dopo lo sport, un bel tuffo in acqua ci sta bene come la Nutella sul pane. Infine, una seduta di tintarella, steso al sole come una lucertola, completerà questo trittico di piaceri. Ed ecco il telo mare che fa per te (lo vedi nella foto): rappresenta proprio un corridore in un mare di colori, quale miglior immagine per raccontare il tuo amore per lo sport?

Il telo mare zen

telo mare con fiori

Hai una vera e propria fissa per tutto ciò che ha a che fare con il Giappone? Allora quest’estate, in spiaggia, sfoggia un telo mare con un motivo floreale zen, come quello che vedi in foto. È un disegno bello proprio per la sua semplicità, dalle linee delicate e pulite. Ti piacerà tantissimo.

Il telo mare da regalare al tuo amore

telo mare con grafica a cuore

Sei alla ricerca di un’idea regalo per la tua dolce metà? Visto che è tempo di mare, un telo da spiaggia sarà senz’altro un regalo apprezzato per la sua utilità. Ma tu puoi fare di più: regalargli un telo mare con sopra stampato… il tuo cuore. Così, oltre che utile, il tuo regalo sarà super romantico.

Il telo mare “Money”

telo mare con dollari

Il tuo sogno è vincere la lotteria e tuffarti in un mare di dollari come zio Paperone? In attesa che questo sogno diventi realtà, puoi attrarre verso di te la fortuna e portare in spiaggia con te un telo mare personalizzato con il simbolo dei dollari.

Il telo mare… da mangiare con gli occhi

telo mare con verdure

Sei una cuoca provetta? Allora ti delizierà un telo mare decorato con coloratissime verdure: da mangiare con gli occhi! Solo un’accortezza: prima di stenderlo, assicurati che nei dintorni non ci sia Suarez: se lo becchi affamato, potrebbe venirgli in mente di dare un morso al tuo telo mare. 😀

Piaciute queste idee per personalizzare il tuo telo mare? Vieni a scoprire altre proposte su Goonart. (scopri qui la sezione del sito dedicata ai teli mare). Con un accessorio così, porterai in spiaggia un mare di creatività!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.