Categorie
Prodotti

Decorare l’auto con i parasole creativi

L’automobile è uno di quei beni a cui tutti aspiriamo, perché averne una è sinonimo di autonomia, significa non dover più essere dipendenti dai passaggi di mamma e papà, significa avere un proprio mezzo per spostarsi nella quotidianità e fuori da questa. E una volta che ne possediamo una, di automobile, ci divertiamo a personalizzarla con i più svariati accessori. Oggi vogliamo proporti degli accessori per auto davvero originali: i parasole creativi Goonart.

Continua a leggere e scopri come dare una marcia creativa in più alla tua automobile con parasole unici nel loro genere.

I parasole per la wedding car

 

Stai per convolare a nozze? Eccoti un’idea per l’allestimento della tua wedding car: decorala con dei parasole tematizzati. Nell’immagine sopra, vedi il parasole personalizzato con un disegno divertente e stilizzato di due sposini circondati da un mare di “Love”.

Se invece vuoi una grafica meno “fumettosa”, guarda qui sotto: una grafica perfetta per il matrimonio. Non trovi? Con questo parasole darai alla tua auto nuziale un tocco super chic.

parasole auto nuziale

Cenerentola a bordo

Parasole Cenerentola

Se da bambina la tua favola preferita era Cenerentola e ti piacerebbe dare alla tua automobile un tocco fiabesco, ecco il parasole che fa per te. L’illustrazione è un disegno a pastello che in un attimo ti riporta indietro alla tua infanzia, ai tempi in cui salivi sull’auto del papà e facevi finta di essere sulla “zuccarrozza” di Cenerentola.

Hipster a bordo

parasole per auto hipster

Se stai attraversando la fase hipster o se lo sei sempre stato – anche quando essere hipster non era una moda – questi parasole per auto si abbineranno perfettamente con il tuo stile. Belli, vero?

Squalo in… auto

parasole creativi per auto

In auto ti destreggi bene come uno squalo in mare? Il traffico ti trasforma in uno squalo? Quando la sera torni in auto dall’ufficio a casa hai sempre una fame da… squalo? Tutte queste cose puoi “dirle” attaccando ai finestrini della tua automobile questo parasole. 🙂

I parasole psichedelici

parasole per auto astratti

Una delle nostre artiste ha pensato a una serie di illustrazioni dallo stile psichedelico: se vuoi corredare la tua automobile di accessori ipercolorati, vieni a scoprire tutte le grafiche astratte con cui puoi personalizzare le tue tendine parasole. Ne troverai alcune che propongono forme geometriche, altre caratterizzate da forme “sinuose”.

parasole colorati per auto

I parasole vintage style

parasole vintage

Ti piacerebbe dare un tocco vintage alla tua automobile moderna? Fallo con i parasole Goonart ispirati ai mitici anni ’70 (immagine sopra).

Se hai una passione per le auto d’epoca, ma non hai ancora avuto la possibilità di metterne una nel tuo garage, puoi omaggiare le vetture d’altri tempi attaccando ai finestrini della tua attuale automobile questo parasole: ritrae la celebre Fiat 600 fotografata in bianco e nero.

parasole per auto con foto fiat 600

I parasole che piaceranno ai tuoi bimbi

parasole con cuccioli

Infine, vogliamo presentarti una serie di grafiche creative con cui puoi personalizzare i tuoi parasole e che saranno senz’altro apprezzate dai tuoi bimbi perché si tratta di disegni che ritraggono tenerissimi cuccioli come quelli che vedi nelle immagini.

parasole con disegni di cuccioli

E anche oggi ti abbiamo dato una bella dose di idee creative. I parasole creativi Goonart ti hanno conquistato? Vieni subito a scoprirli tutti, qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.