Categorie
Prodotti

Calamite creative. Quando la creatività è magnetica

“Non si può consumare la creatività: più la usi, più ne hai”. Noi di Goonart ci riconosciamo alla perfezione in questa citazione di Maya Angelou. E così pure gli artisti, i grafici e gli illustratori che collaborano con noi. Ecco perché “sforniamo” oggetti creativi in quantità, oggetti comuni che, grazie alle creatività dei nostri artisti, si vestono di originalità.

Oggi vogliamo parlarti di un oggetto decorativo che su Goonart.it ha incontrato un mare di creatività – tra disegni, immagini fotografiche, grafiche realizzate nei più svariati stili – e si è trasformato in un oggetto caratterizzato da una bellezza che possiamo definire… magnetica. Stiamo parlando della calamita.

Scopri insieme a noi alcune delle calamite creative Goonart. Ti conquisteranno!

Calamite dal mondo

Sei un appassionato di geografia? Ti presentiamo le calamite che porteranno sul tuo frigorifero pezzetti di mondo: dalla Francia al Regno Unito, dal Giappone agli Stati Uniti d’America, dalla Spagna alla Cina.

Calamita Giappone

Come puoi vedere, lo stile delle grafiche stampate sulla superficie di queste calamite si fa riconoscere, perché sono state realizzate dallo stesso artista: collezionale tutte per creare una composizione d’effetto.

Calamita statua della libertà e bandiera stati uniti

Le calamite vintage

Calamita vintage

Tra gli illustratori Goonart se ne nascondono alcuni con la passione per il vintage. Così potrai trovare tante calamite su cui sono riprodotti oggetti cult del passato, come l’audiocassetta che vedi nell’immagine qui sopra.

Calamite e cuccioli

Calamita con elefantino e cuore

Una delle illustratrici Goonart ha creato una serie di grafiche multisoggetto ispirandosi al mondo animale e dando vita a disegni che sprizzano tenerezza. Guarda qui gli occhioni dolci di questi cuccioli… Non sono magnetici?

Calamita per bambini

Un elefantino innamorato che abbraccia un cuore, un maialino pronto per fare la nanna, un buffo gufetto alle prese con i fornelli con tanto di cappello da chef… E ce ne sono altri. Vieni a scoprirli tutti su Goonart.it: te ne innamorerai!

elefantino su calamita

Il magnetismo dei divi hollywoodiani

Sulle nostre calamite sono giunti i più famosi divi di Hollywood: dalla principesca Grace Kelly alla magnetica Marylin Monroe, dal mitico interprete di Rocky, Sylvester Stallone, all’affascinante Johnny Depp.

I ritrattisti, utilizzando tecniche diverse (dall’elaborazione digitale al disegno “effetto stencil”), sono riusciti a cogliere i tratti più caratteristici di ognuno dei personaggi ritratti: la raffinatezza della bella Grace di Monaco, la sensualità della bionda Marylin, l’aria da bello e dannato del pupillo di Tim Burton…

Porta tutte le calamite hollywoodiane sul tuo frigo e trasformalo in una sorta di “Wall of Fame” domestico.

Un giardino magnetico

 

Sei un amante del giardinaggio? Ecco per te una serie di calamite a tema floreale: tra rose e viole sul tuo frigo sboccerà un piccolo giardino magnetico. Ti piace l’idea? Allora corri a cercare le calamite floreali su Goonart.

Calamite con fiori

Puoi trovare tutte le calamite che hai visto in questo articolo e molte altre qui. Sono tutte così belle che, ne siamo certi, resterai incollato allo schermo. 😉

P.S. Qui, invece, trovi le calamite da personalizzare con le tue fotografie o con qualsiasi immagine tu voglia. Bastano pochi clic per creare dei foto-magneti unici. Prova adesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.