Categorie
Prodotti

Poster Goonart. Quando si dà carta bianca alla creatività

Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per decorare casa con originalità; compriamo riviste di arredo e home décor per sognare a occhi aperti, passando in rassegna case ricche di creatività. Eppure a volte la soluzione per portare qualche novità tra le mura domestiche è più semplice di quello che si pensi.

Noi di Goonart, con il nostro e-shop di accessori e oggettistica per la casa (e non solo per la casa), vogliamo essere per te una risorsa di idee creative e offrirti soluzioni semplici – e low budget – ma di grande effetto.

Oggi, per esempio, vogliamo regalarti un nuovo punto di vista su un elemento decorativo molto comune e con alle spalle una lunga storia: il poster. Ma i poster che vedrai in questo articolo sono tutt’altro che comuni. Sono il frutto della creatività degli illustratori, dei grafici e degli artisti Goonart, che, come ben sai, elaborano per noi – e soprattutto per te – disegni originali e di grande impatto visivo.

Allora, diamo un’occhiata a una selezione di poster Goonart ricchi di estro.

Origami su poster: più che una semplice decorazione

poster origami

Conosci la tecnica creativa giapponese dell’origami? Consiste nel realizzare decorazioni piegando fogli di carta. La nostra artista si è ispirata proprio agli origami per creare due illustrazioni che rappresentano una rondine in volo, simbolo di libertà, di leggerezza.

Scegli questi poster-origami se vuoi portare in casa degli elementi decorativi che non siano fini a sé stessi, ma che riempiano l’ambiente di concetti positivi con la loro forza espressiva.

poster con rondine

Il poster che… sounds good

poster vintage

Se sei un appassionato di musica “vintage”, di quella che una volta si ascoltava in musicassetta – attraverso dispositivi divenuti oggetti di culto, come i walkman –, con questo poster le renderai omaggio. Potresti usarlo proprio come “segnaposto” per la tua collezione musicale anni ’60 e ’70.

Il poster per la casa geek

poster geek

Appassionato di tecnologia? Non lasci passare neanche un minuto senza prendere tra le mani uno dei tuoi dispositivi mobile? L’illustratrice ha pensato proprio a te, a te che hai un animo geek e ne vai fiero, e vuoi mettere in mostra questo tuo aspetto anche in casa.

All’interno dello schermo una lampadina-puzzle ricorda che quando siamo connessi non spegniamo il cervello – come pensano quelli che nella rete vedono una trappola anziché una risorsa – anzi, l’accendiamo grazie a un mare di nuovi input.

I poster per la cameretta dei bambini

poster con elefantino

Qui su Goonart puoi trovare poster adatti anche alla cameretta dei tuoi bambini. Una delle nostre disegnatrici ha realizzato una serie di illustrazioni che vede come protagonisti dei simpatici e dolcissimi cuccioli che faranno compagnia ai tuoi cuccioli e veglieranno su di loro mentre fanno la nanna.

poster con riccio

Potete inventare insieme delle storie che abbiano come personaggi l’elefantino, il maialino, il riccio e i tanti altri cuccioli della serie, magari dando loro anche dei nomi. Ed ecco che dei semplici poster diventano un esercizio di creatività per la famiglia.

poster con maialino

Il poster in stile rétro

poster con colosseo stampa retro

Se ti piace l’idea di dedicare una parete della tua casa a stampe in stile rétro, eccotene una davvero bella da ammirare. Il Colosseo, già magnifico di suo, in questa illustrazione acquista ancor più fascino, non credi?

Chiudiamo con la vista rétro sul Colosseo questa galleria di poster Goonart, nella speranza di averti fornito buoni spunti per decorare in modo originale le pareti di casa. Come sempre, ti invitiamo a visitare il nostro sito per scoprire le tante altre creatività con cui personalizzare i tuoi poster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.