Categorie
I nostri artisti

In ufficio con gli artisti Goonart

Che tristezza quegli uffici anonimi, immersi in una luce grigia, dove l’unica decorazione sono le scartoffie sulla scrivania. Nemmeno a te piacciono, vero? Probabilmente sei qui proprio perché vuoi dare una svolta allo stile del tuo ufficio. Caschi bene! Oggi la nostra missione è quella di mostrarti come arredare e decorare il tuo ufficio con originalità, creatività e stile.

Come sa chi già chi conosce, noi di Goonart ci occupiamo della realizzazione di oggetti personalizzati con la stampa di opere d’arte venute fuori dalla mente, dal cuore e dalle mani di disegnatori, grafici, illustratori. Gli artisti Goonart si esprimono con mezzi diversi – chi con i pastelli e chi con gli acquerelli, chi con la tempera e chi con la grafica digitale – e tutte le loro opere sono frutto della maestria e del talento con cui li utilizzano.

Con la stampa di queste opere personalizziamo anche oggetti per l’office décor e qui vogliamo farti vedere come puoi utilizzarli per dare al tuo ufficio un nuovo aspetto.

Arte e stile sulla scrivania

Se lavori in ufficio è importante personalizzare la tua scrivania perché è il luogo dove trascorri buona parte della nostra giornata. La personalizzazione renderà la tua postazione di lavoro più bella, più calda e accogliente, più familiare.

Fa’ così: scegli su Goonart un’opera con cui ti piacerebbe decorare la tua workstation e scopri quali oggetti è possibile personalizzare con l’opera scelta.

Qui ti facciamo vedere un tris di accessori per la scrivania che riportano la stampa di un’opera dal gusto moderno di uno dei nostri artisti.

1. Un mouse con stampa 3D.

Mouse personalizzato con grafica

2. Un tappetino per mouse che aggiunge un pizzico di brio con la sua forma a cuore.

tappetino mouse forma cuore con grafica rossa

3. Un copri monitor su cui l’opera si svela nella sua interezza.

coprimonitor pc personalizzato con grafica rossa

Su Goonart hai un ampissimo ventaglio di possibilità per creare set da scrivania artistici e dare alla tua postazione di lavoro uno stile unico.

Elementi d’arredo creativi

Se vuoi dare all’ambiente uno stile originale, eccoti un trittico di elementi d’arredo Goonart che puoi utilizzare per l’ufficio. Qui, come esempio, abbiamo scelto un’opera con una grafica caratterizzata da una texture di lettere.

1. Uno zerbino per dare un benvenuto creativo ai tuoi clienti.

zerbino personalizzato con grafiche

2. Un orologio da parete dal gusto contemporaneo.

orologio da parete personalizzato con grafiche

3. Cuscini per far accomodare i tuoi clienti su sedie creative.

Cuscino personalizzato con grafica

Accessori per businessmen e businesswomen che amano distinguersi

Infine, parliamo anche degli accessori da lavoro non relativi all’arredamento e all’office décor, ma al tuo stile.

Se non ti piace lo stile ingessato e ami sfoggiare accessori originali, ti suggeriamo di personalizzare con una delle stampe artistiche Goonart anche il portadocumenti, l’agenda e la tua cover smartphone. Quello che vedi sopra, per esempio, è un portadocumenti personalizzato con l’immagine di una superluna.

Visto come diventa subito bello l’ufficio con gli artisti Goonart? Allora cosa aspetti? Vieni a trovarci su Goonart.it e crea in pochi click i tuoi nuovi accessori ed elementi d’arredo per l’ufficio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.