Categorie
Senza categoria

Arredare casa con le tele degli artisti Goonart

L’arte è il cuore di Goonart, che nasce proprio con l’intento di farti incontrare opere di artisti di talento. Artisti che mettono a disposizione la loro creatività per permettere la realizzazione di originalissimi oggetti, accessori ed elementi di home décor.

Ora, quando si parla di arte la prima cosa che ci viene in mente sono i quadri. E di certo non potevano mancare nel nostro e-commerce. Le tele Goonart sono stampe d’arredo di grande impatto visivo, con resa e stampa delle immagini in alta definizione, e realizzate con tecniche artigianali che danno loro ancor più valore.

Se sei alla ricerca di quadri con cui arredare casa, in questo articolo troverai una selezione di tele della “galleria d’arte” Goonart.

Tele moderne: geometria e stile

Tela moderna figure geometriche

Il celebre cubo di Rubik ha ispirato una delle nostre artiste per la creazione di alcune delle sue opere realizzate per Goonart. Sceglile se vuoi arredare i tuoi ambienti domestici (o, perché no, anche quelli del tuo ufficio) con tele dallo stile moderno, astratto e d’impatto.

Ti consigliamo un trittico di tele di diverse grandezze (sì, perché in fase d’ordine puoi indicare le dimensioni della tela): due a colori e una in bianco e nero, come quella che vedi qui sotto.

Tela geometrica in bianco e nero

Con una composizione così, lo stile è assicurato! Se, in generale, ti piacciono tele caratterizzate da motivi geometrici, sappi che quest’artista in particolare, il cui nickname Goonart è “mikelArt”, ha dato vita a una collezione di opere che rientrano in questo genere e che ti invitiamo a scoprire sul sito Goonart.it.

In basso vedi un’altra sua opera (questa volta con motivo a strisce) in veste di “Tela Fashion”.

tela fashion

Le Tele Fashion sono uno dei modelli di tele Goonart e si distinguono dalle altre perché presentano una cornice in ecopelle disponibile in 6 diversi colori: nero, testa di moro, celeste, viola, rosso, bianco.

Tele sagomate: originalità e stile

L’arte è il cuore di Goonart e la sperimentazione è la sua anima. Ecco perché abbiamo pensato di inserire nella nostra vetrina di stampe d’arredo, anche le tele sagomate. Eccoti alcuni esempi.

Una tela ottagonale con la stampa di un antico muro di mattoni, per chi vuole portare in casa un tocco rustico.

Tela ottagonale mattoni

Una tela trapezoidale personalizzata con una stampa a gocce, per arredare con uno stile fresco.

Tela con stampa a gocce

Un’originale tela pixelata dal gusto squisitamente pop.

Le tele sagomate Goonart ti hanno conquistato? Scoprile tutte qui.

Tele in pannelli: l’arte si scompone… e si ricompone

Un’altra proposta creativa del laboratorio Goonart che vogliamo farti conoscere sono le tele in pannelli. In pratica, l’opera viene scomposta e stampata su più pannelli di tela, creando un effetto davvero particolare. Guarda tu stesso.

Una spirale stampata su 2 pannelli gemelli. Ti piace l’immagine ma vorresti una divisione diversa? Nessun problema: su Goonart lo fai in un click e scegli tra tantissime soluzioni possibili.

Tela con spirale stampata

Eccoti altri 2 tipi di realizzazioni speciali in pannelli.

Tela in pannelli per arredare casa

Tela in pannelli per arredare appartamento

Allora, hai già scelto la tua tela? Se vuoi vederne altre, vieni a scoprirle tutte nella sezione “Stampe d’arredo” Goonart. Troverai diverse categorie dedicate alle tele degli artisti di casa: dalle tele classiche a quelle Fashion, da quelle sagomate a quelle in pannelli e fino alle tele Light. Scegli le tue tele e arreda casa con stile, arte e originalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.