Categorie
Prodotti

Idee-regalo per la scuola. Il ritorno tra i banchi con Goonart

Driiiiin! Lo riconosci questo suono? È quello della campanella che tra pochi giorni annuncerà l’inizio della scuola. Come affrontano i tuoi pargoli il ritorno tra i banchi? Si nascondono sotto il letto solo a sentirne parlare o non vedono l’ora di ritrovare gli amici lasciati a giugno?

Qualsiasi sia la risposta, per l’anno scolastico che sta per iniziare, potresti pensare di far scartare ai tuoi figli un regalo di buon auspicio. Ti serve un’idea? Continua a leggere e scopri la nostra.

Astucci Goonart: accessori utili e originali da mettere nello zaino

Come sa chi già ci conosce, qui a Goonart ogni mattina, 365 giorni all’anno, suona la campanella della creatività. E noi siamo sempre pronti a entrare in aula, o sarebbe meglio dire nel nostro laboratorio. Il laboratorio dove realizziamo per te un mare di oggetti, gadget, accessori personalizzati con stampe creative.

Così, per il regalo da fare a tuo figlio in questa occasione, abbiamo pensato di suggerirti uno dei nostri accessori per la scuola: l’astuccio Goonart. Ne creiamo con decine e decine di fantasie diverse, sono ben fatti e resistenti e arrivano a casa già completi di tutto ciò che serve per scrivere, disegnare e colorare: 2 penne (una rossa e una blu), 12 colori e 12 pennarelli, 1 matita e 1 temperamatite, 1 gomma, 1 righello di 15 cm, 1 normografo con varie forme geometriche, 1 goniometro e 2 squadre.

Insomma, possiamo dirlo: gli astucci Goonart hanno tutti i numeri che servono per iniziare bene la scuola! Ma la caratteristica che apprezzerà di più il destinatario del tuo regalo sarà la sua originalità.

Vediamo subito qualche modello di astuccio presente nella nostra vetrina online.

L’astuccio per le piccole lady

astuccio per la scuola goonart

Hai una bimba fissata con gli accessori. Ogni giorno la ritrovi a frugare nel tuo portagioie alla ricerca di bracciali, collane e quant’altro da indossare mentre gioca “alle signore” con la sua amichetta vicina di casa. Ecco l’astuccio che le farà brillare gli occhi, personalizzato con una fantasia che ritrae pietre preziose: è vivace e coloratissimo e la tua piccola sarà felice di mostrarlo alle sue compagne di classe.

L’astuccio dei pirati

astuccio pirati

Per i bimbi che affrontano la scuola come i pirati il mare in tempesta – con determinazione e con coraggio, senza perdere mai la rotta – abbiamo pensato a questo astuccio. Bello, vero?

Un astuccio da favola

astuccio Cenerentola

Una delle illustratrici Goonart ha creato questo splendido disegno che rappresenta una delle scene più famose della favola di “Cenerentola”. Con questo astuccio farai felice la principessa di casa. Il nostro augurio? Che per lei affrontare l’anno scolastico sia facile come per la fata Smemorina trasformare una zucca in una carrozza. E quando si troverà di fronte a qualche difficoltà, insegnale la formula magica per far “tutto quel che vuoi tu”. Te la ricordi? “Salagadula Magicabula Bibidi Bobidi Bu”. 🙂

L’astuccio per chi affronta il primo giorno di asilo

astuccio con aquiloni

Tuo figlio quest’anno frequenterà il suo primissimo giorno di asilo? Divertitevi a preparare il suo primo zainetto assieme e, come regalo di buon auspicio, fagli scartare l’astuccio che vedi nell’immagine qui sopra. La stampa ritrae una gara di aquiloni e noi la troviamo adatta per un passerotto che sta per spiccare il volo dal nido. Non credi anche tu?

Qui ti abbiamo mostrato solo una piccolissima selezione degli astucci che realizziamo nel nostro laboratorio creativo. Scopri ora l’intera collezione di astucci per la scuola Goonart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.