Categorie
Prodotti

Smartphone creativi. A caccia di cover artistiche

Se sei a caccia di una nuova cover per il tuo smartphone; se vuoi una cover smartphone che sia più di un comune accessorio; se cerchi una cover creativa da regalare a un amico o alla tua dolce metà; se ti piace distinguerti in tutto e sfoggiare non solo outfit ma anche accessori singolari; se sei un inguaribile geek e ti piace “vestire di tutto punto” i tuoi dispositivi mobile, allora questo articolo sulle cover “artistiche” ti sarà più che utile.

Cosa intendiamo quando parliamo di cover “artistiche”? Ci riferiamo ad accessori personalizzati con immagini realizzate da grafici, web designer, fotografi e, per l’appunto, artisti. Si tratta di disegni, foto e motivi grafici d’effetto, divertenti e originali che renderanno la tua cover smartphone decisamente diversa da tutte quelle che si vedono in giro.

Qui ti faremo scoprire tantissime idee grafiche per cover fuori dal comune.

Stile su stile: Audrey Hepburn sul tuo iPhone

cover smartphone audrey hepburn

Prendi uno smartphone di stile come l’iPhone, uniscilo a una cover personalizzata con il ritratto di un’icona di stile come Audrey Hepburn, ed ecco che il tuo telefono, oltre che intelligente, diventa anche incantevole, un accessorio-gioiello che conquisterebbe anche Holly Golightly. 🙂 Su Goonart trovi la cover ispirata all’indimenticata e indimenticabile diva, sia per iPhone 5 sia per 5s.

La cover stellata

cover smartphone con costellazione

La cover “Constellation” è l’idea regalo perfetta per l’amico che sta sempre con il naso all’insù per scrutare il cielo e le sue costellazioni o anche per il fanatico di “Star Wars”. Puoi scegliere di stampare su supporti di diversi colori: nero, bianco, trasparente o rosa shocking.

Se l’iPhone è il tuo faro…

cover iphone con faro

Senza il tuo iPhone ti senti perso come di notte le barche senza faro? Allora la cover “Beacon in the night” è quella che fa per te. Il flat design rende questa cover iPhone contemporanea e fashion. Ogni volta che lo tirerai fuori dalla borsa, il tuo smartphone risalterà come un faro di stile e originalità in un mare di cover tutte uguali.

La flip cover per smartphone… vintage

cover smartphone vintage

Cerchi una flip cover che, oltre a proteggere al meglio il tuo iPhone da urti e graffi, sia anche ricca di stile? Vogliamo presentartene una con cui dare al tuo smartphone un tocco vintage. L’illustratore ti propone un disegno che è un po’ un omaggio al tempo in cui i telefoni avevano i fili, la cornetta e anche la rotella.E allora, se appartieni alla generazione che quei telefoni li ha visti con i propri occhi, quando guarderai la tua flip cover, il pensiero correrà agli anni della tua infanzia e al telefono della nonna. Che bei ricordi!

Fantasia di fiori o… di verdure

cover smartphone con fiori

Fa’ sbocciare un bouquet di fiori sul tuo smartphone con una cover come questa che vedi nell’immagine qui sopra. Si tratta di un motivo fresco, brioso, colorato. Perfetto per l’estate, insomma. Anzi, perché non realizzare una cover con questa grafica floreale anche per la tua migliore amica? Lei, più che per i fiori, ha passione per la cucina? Allora la cover da infiocchettare e donarle è questa qui.

cover smartphone con verdure

Allora, quale cover artistica sceglierai per il tuo smartphone? Vorresti vederne altre? Vieni a trovarci su Goonart e scopri decine e decine di illustrazioni con cui personalizzare il tuo telefono. Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.