Categorie
Vendere su Goonart

Goonart si rinnova

“Post for Sale” progetto di Goonart.it nato  per promuovere l’arte , ti permette di trasformare una grafica in un quadro, in un gadget, in un accessorio…

L’idea nasce dall’intento di voler introdurre l’arte in tutto ciò che ci circonda e ci distingue accrescendo l’interesse per le opere dei giovani talenti.
Desideriamo rendere fruibile l’arte a tutto il web e diffonderla negli oggetti di uso quotidiano attraverso la stampa su t-shirt, coperte, cover, cuscini, poster…

Goonart.it nasce nel 2011 come e-commerce e permette agli utenti di creare con le proprie fotografie tantissimi prodotti personalizzabili con le proprie idee e i propri motivi grafici.
Gli utenti che accedono su Goonart.it possono scegliere di acquistare qualcosa di unico e originale oppure possono stampare le proprie immagini sugli articoli selezionati.

Il nostro e-commerce permette, infatti, non solo di acquistare l’articolo scelto con una grafica ma anche di mettere a disposizione degli acquirenti la propria fantasia e le proprie qualità artistiche.
Aprire uno store su Goonart.it è semplicissimo e gratuito e consente ad illustratori, fumettisti, grafici, web designers di esprimere le proprie doti creative e guadagnare in modo immediato e divertente.

A disposizione dell’utente ci sono infinite possibilità per creare il proprio stile personale e arredare con gusto ambienti oppure indossare l’arte.  Goonart.it ha invitato i più giovani e talentuosi artisti italiani a prender parte al progetto con lo scopo di accrescere la loro visibilità guadagnando in maniera immediata; allo stesso tempo abbiamo coinvolto aziende emergenti, associazioni sportive e attività commerciali esortandoli a creare un negozio online per promuovere il proprio brand o il proprio logo.

E’ inoltre possibile condividere sui social network il link del proprio store e promuoverlo in maniera immediata ed efficace tra gli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.