Categorie
Prodotti

Crea il tuo calendario 2015 con gli artisti Goonart

Da tavolo, da parete, su arazzo, pagina singola o pagina multipla. Di cosa stiamo parlando? Di calendari. Sì, perché è tempo di iniziare a pensare al calendario 2015 per te stesso o, perché no?, come regalo di Natale per amici e parenti.

“Ma perché mai dovrei regalare un calendario?”. Se ti stai ponendo questa domanda, la risposta è molto semplice: qui non ti parliamo di semplici calendari, ma di calendari creativi e artistici. Di cosa si tratta? Scorri questo articolo e scoprilo: calendari così non li hai mai visti! Scommettiamo?

Calendario da tavolo 2015. Sceglilo creativo!

Portare un tocco di creatività sulla scrivania non può che far bene allo stile del tuo ufficio. Affida questo compito al tuo nuovo calendario: sceglilo creativo! Qui sotto ti mostriamo alcuni modelli di calendari da tavolo Goonart.

Eccoti un calendario da tavolo creativo, personalizzato con un disegno a mosaico. Se ti piace questo stile e vuoi creare diversi calendari da regalare, sappi che sul sito Goonart.it troverai molte altre opere dello stesso artista. Così potrai realizzare un calendario diverso per ognuna delle persone a cui è destinato il regalo.

calendario da tavolo Goonart

Un’illustrazione black and white su questo calendario, perfetto per gli amanti dei tatuaggi. Guarda gli elementi che lo compongono: sono tipici disegni in stile tattoo.

calendario da scrivania Goonart

Porta sulla tua scrivania una delle più grandi star di tutti i tempi ritratta con la tecnica dello stencil. Attento, però, a non farti distrarre troppo spesso dalla bella Marilyn. 😀

calendario marilyn monroe

I calendari che ti abbiamo fatto vedere, come potrai immaginare, sono solo una mini-selezione dei calendari da scrivania Goonart. Qui li trovi tutti.

Calendari da parete artistici

calendario da parete anni 70

Inaugura il nuovo anno con un calendario da parete artistico! Qui sopra ne vedi uno personalizzato con una texture ispirata alla carta da parati anni ’70. È perfetto se per l’arredo e l’home décor della tua casa hai scelto uno stile vintage che richiama i mitici Seventies.

E per restare in tema vintage, eccoti un calendario su cui campeggia con una rombante Vespa su sfondo tricolore. Questo calendario è senz’altro di buon auspicio per iniziare l’anno con una marcia in più.

calendario con Vespa

Gli appassionati di musica, invece, adoreranno questo calendario che rende omaggio a un oggetto cult: il vinile, qui rappresentato con colori accesi, vivaci, briosi.

calendario con vinili

Ti ricordiamo che i calendari da parete Goonart si dividono tra quelli a pagina singola e quelli multipagina. Di entrambi i modelli trovi il formato A4 e A3.

Il tuo calendario 2015 su arazzo

calendario su arazzo Goonart

Come si trasforma un calendario in opera d’arte? Lo si stampa su arazzo insieme a un disegno di uno degli artisti Goonart. Quello che vedi qui sopra riproduce un’opera in stile liberty realizzata in china e oro su carta pergamena. Immaginalo appeso su una parete del tuo studio o del tuo ufficio: questo calendario, a differenza dei classici calendari, è un elemento decorativo di grande stile.

Guarda qui sotto, invece, un calendario su arazzo perfetto per la cucina:

calendario 2015 su arazzo

Il formato dei calendari su arazzo Goonart è l’A3 e la struttura è corredata di listelli in legno di cui puoi scegliere la finitura tra diverse opzioni.

Vuoi creare un calendario su arazzo con Goonart? Scopri qui decine e decine di modelli.

Visto come su Goonart il calendario diventa creativo e addirittura artistico? Corri sul nostro sito e crea il tuo calendario 2015 con gli artisti Goonart, per un anno all’insegna della bellezza. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.