Categorie
Prodotti

Cuscini e coperte Goonart. Buonanotte monotonia, buongiorno creatività!

E anche l’autunno 2014 è arrivato. Questa stagione ci rende tutti un po’ letargici, ma se c’è una cosa che qui a Goonart non va mai in letargo, questa è la creatività. Così, mentre le foglie iniziano a cadere, noi continuiamo a pensare a modi sempre nuovi per circondarci di bellezza e originalità.

Anche oggi, come tutti i giorni, siamo stati destati dalla sveglia della creatività, sveglia che ci ha ricordato che la nuova stagione merita di essere omaggiata con un cambiamento, una piccola ma tangibile novità. E così ci siamo chiesti: perché non portarla, questa novità, in camera da letto? Perché proprio la camera da letto? Perché è così rilassante starsene sotto le coperte durante le piovose giornate autunnali (quando possibile, s’intende!), e per rendere questi momenti ancor più speciali potresti pensare di personalizzare il tuo letto con coperte e cuscini creativi.

Ed ecco che fanno capolino dalla nostra vetrina proprio le coperte e i cuscini Goonart, con stampe di altissima qualità, ideati per te dai nostri artisti. Vediamo assieme qualche set per dire addio alla monotonia e dare il benvenuto alla creatività.

Sapore d’autunno

cuscino con disegno artistico

Il disegno ad acquerello che caratterizza questo cuscino – e disponibile anche per il plaid – sa proprio di autunno. È un’illustrazione che ti porta in campagna, di fronte a una vecchia casa colonica, che ha il fascino delle cose antiche e rustiche. E quasi quasi riesci anche a sentire l’aria frizzantina che pizzica le guance. Ma non preoccuparti: la coperta Goonart saprà avvolgerti in un caldo abbraccio. 😉

plaid Goonart

Nel blu dipinto di blu

In camera da letto il blu è uno dei colori più consigliati, perché rilassa e distende. Immagina allora sul tuo letto una coppia di cuscini come questo che vedi qui sotto, accompagnata da una coperta con la stessa stampa.

cuscino azzurro

Già solo a guardarla sullo schermo, questa spirale azzurra trasmette calma, serenità. Non trovi?

Porta in camera da letto 2 cuscini e una coperta personalizzati con questa stampa e chissà che tu faccia un bel sogno nel blu dipinto di blu, proprio come quello celeberrimo raccontato dal grande Modugno.

Creatività con amore

coperta con cuore

Su questa coperta campeggia un cuore. È un’illustrazione semplice, pulita, che arriva… dritta al cuore. Non sarebbe perfetta per il tuo nido d’amore? Aggiungi una coppia di cuscini ed ecco un tris perfetto per 2.

cuscino con cuore

Il tema del cuore è stato rielaborato in tanti modi diversi dai nostri artisti e sull’e-commerce troverai anche cuscini a forma di cuore. Vieni a scoprirli tutti su Goonart.it.

Creatività morbida, stilosa e cinguettante

cuscino con uccellini e gabbietta

Questa illustrazione stilizzata è terribilmente graziosa, non credi? Sceglila per i tuoi nuovi cuscini e porta in camera da letto un po’ di creatività cinguettante. L’ambiente guadagnerà stile con una novità piccola e low budget, ma di grande effetto.

Ti ricordiamo che i cuscini Goonart sono sfoderabili e lavabili a mano o in lavatrice. Per il retro delle coperte (anch’esse lavabili in lavatrice a basse temperature) puoi richiedere un colore diverso dal bianco, scegliendo tra nero, rosso, rosa, celeste, grigio, bianco, verde, giallo, fucsia e arancio. La lavorazione artigianale e Made in Italy e la scelta di materiali di qualità ci consentono di ottenere prodotti di elevato livello, con stampe in alta definizione.

E adesso, scopri tutte le coperte e tutti i cuscini artistici Goonart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.