Categorie
Prodotti

Portafogli Goonart: accessori moda creativi

Hai presente quella “strana” tendenza che ci accomuna un po’ tutti che consiste nell’affezionarci in modo incomprensibile al nostro portafogli? Sembra che quando ne abbiamo trovato uno, quello sarà insostituibile. E invece non va così, perché a lungo andare, come tutte le cose, inizia a mostrare “segni di vecchiaia”. Compare quel buchetto che ti fa perdere le monete, le cuciture iniziano a cedere e così via. Finché devi rassegnarti a riporlo nel cassetto e acquistarne uno nuovo.

Se sei qui è perché hai deciso che è arrivato il momento di acquistare un nuovo portafogli e ti stai guardando un po’ intorno per vedere cosa ti offrono le vetrine. Oppure vuoi regalarne uno a quell’amica che si ostina a usare il più malridotto dei portafogli e che è troppo pigra per cercarne uno nuovo.

In entrambi i casi, buone notizie per te! Qui troverai una bella serie di portafogli fashion e creativi. Sono i portafogli Goonart, accessori moda originali, e, ne siamo certi, ti ci affezionerai in un attimo.

Il portafogli etnico-chic

portafogli moderno etnico chic

I portafogli che realizziamo nel nostro laboratorio sono creati con tessuto jeansato e lavorati in modo artigianale: la resistenza del materiale e l’accuratezza della lavorazione rendono il portafogli un prodotto duraturo. Con le varie stampe con cui andiamo a personalizzare il fronte, poi, diamo di volta in volta al portafogli uno stile diverso.

In questo caso, il disegno sembra ispirato alla spirale di venature di un tronco d’albero, caratteristica che, insieme ai colori utilizzati (tra tutti spicca il color oro), conferisce al portafogli una nota etnico-chic.

Stay tuned!

portafogli moderno

Nella tua vita quotidiana la connessione wi-fi è una cosa di cui non puoi fare a meno? Allora questo portafogli – che sembra dire “Stay tuned!” – ti rappresenta.

Il portafogli audiocassetta

portafogli audiocassetta

Per il tuo prossimo compleanno vorresti ricevere in regalo un nuovo portafogli?

Se sei cresciuto a pane e musica in audiocassette e questo portafogli colma un po’ la tua nostalgia degli anni ’80, clicca qui, condividilo sul tuo profilo Facebook e lancia un disinteressatissimo messaggio del tipo “Ma quanto è bello questo portafogli? Ah, a proposito, il mio compleanno è il…”. 😉 Tra i tuoi amici ci sarà senz’altro qualcuno che raccoglierà l’informazione.

Il portafogli per chi pedala

portafogli con bicicletta

Se sei alla ricerca di un portafogli da regalare a un amico bici-addicted, l’hai appena trovato. Per questa grafica ci siamo ispirati a un concetto che ci sta molto a cuore, quello del bike-sharing. Siamo sicuri che il destinatario del tuo regalo apprezzerà.

Perché in ogni donna c’è un pizzico di Holly Golightly

portafogli audrey hepburn

Il portafogli che vedi nell’immagine qui sopra è un omaggio alla grande Audrey Hepburn, ma soprattutto al celeberrimo personaggio interpretato in “Colazione da Tiffany” che ha contribuito a renderla una vera e propria icona: Holly Golightly. Sognatrice e teneramente ingenua, ma anche determinata, c’è un pizzico di Holly in ogni donna. E ogni donna sarà felice di ricevere in dono questo portafogli, soprattutto le fan della Hepburn.

Bene, abbiamo visto 5 modelli di portafogli Goonart e, come hai potuto vedere, gli stili sono davvero tanti e diversi. Vuoi dare un’occhiata all’intera collezione? La trovi qui.

Un’ultima informazione per gli scaramantici: se il portafogli è un regalo, ti ricordiamo che la tradizione vuole che sia consegnato al destinatario con una moneta al suo interno, come simbolo di buon auspicio. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.