Categorie
Prodotti

Quaderni Goonart: a lezione di copertine creative

La prossima settimana le scuole riapriranno per tutti gli studenti. E così, noi di Goonart abbiamo deciso di dedicare questo articolo proprio a loro. Qui, ti parleremo di quaderni.

Quaderni che non troverai in cartoleria, perché li produciamo noi nel nostro laboratorio. Come tutti i nostri prodotti, si distinguono perché sono realizzati con stampe creative e originali.

Eccoti una selezione di quaderni Goonart da regalare ai tuoi figli

E allora… Tango!

La copertina di questo quaderno è diventata la pista da ballo per una coppia di tangueros che danzano sotto i raggi della luna. Un disegno romantico e suggestivo, adatto a una ragazza dall’animo sognatore. Non trovi?

quaderno con copertina creativa

Abbatti il muro della matematica

Ogni studente, in mezzo alle tante discipline scolastiche, ne sceglie una a cui assegnare il premio di “materia più odiata”. In genere, il triste riconoscimento spetta alla matematica.

Tuo figlio fa parte della categoria di studenti che con i numeri proprio non va d’accordo e colleziona voti che vanno dallo 0 al 5? Dai, non ti arrabbiare… D’altronde anche tu, ai tuoi tempi, avrai avuto a che fare con una materia che detestavi. Cercate assieme il modo migliore per recuperare. Intanto, per motivarlo un po’, potresti regalargli questo quaderno e scrivere sulla prima pagina una frase del tipo: “Abbatti il muro della matematica, non la matematica!”.

quaderno goonart

Il quaderno pixelato

Per prendere appunti durante la lezione di informatica cosa c’è di più azzeccato di questo quaderno? La copertina è una distesa di pixel colorati.

quaderno pixelato

London calling!

Le capitali europee esercitano un grande fascino sui ragazzi. Non vedono l’ora di essere abbastanza grandi per poter avere il permesso di andarvi in viaggio, zaino in spalla.

Se hai deciso che quest’anno, alla fine della scuola, regalerai a tuo figlio la possibilità di fare la sua prima vacanza all’estero da solo, noi ti consigliamo di scegliere Londra, che, con la sua mitica cultura underground, è una delle mete che più attirano i sogni dei giovani viaggiatori. E potresti pensare di comunicargli la tua decisione proprio per mezzo di questo quaderno, sulla cui copertina svetta il campanile più famoso d’Europa: il Big Ben. Magari lo userà proprio per le lezioni di inglese.

quaderno con big ben

Sulla prima pagina scrivigli un messaggio del tipo: “È ora di iniziare a viaggiare da solo. Che ne dici di Londra il prossimo giugno?”. Ma non dimenticare di aggiungere la postilla: “L’offerta è valida solo se righerai dritto a scuola!”. Vedrai: farà salti di gioia come non gliene hai mai visti fare. E in vista di un regalo di questa portata, a scuola si impegnerà per essere più preciso dell’orologio del Big Ben. 😉

A scuola con Alice

quaderno alice in wonderland

Sulla copertina di questo quaderno, ritroviamo un’insolita Alice in Wonderland. È frutto di una rivisitazione in chiave “gotica” del famoso personaggio.

Non crederai mica che i quaderni Goonart finiscano qui, vero? Come sa chi già ci conosce, per ogni prodotto abbiamo un vastissimo assortimento. Scopri ora tutti i nostri quaderni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.