Categorie
Prodotti

Portachiavi Goonart: apri la porta alla creatività

Per molti le vacanze sono appena finite, per altri sono già solo un ricordo. Sul blog Goonart la creatività non va mai in vacanza. Qui abbiamo continuato a scrivere ininterrottamente di creatività e oggi torniamo a parlarti di idee regalo creative.

Ti parleremo dei portachiavi Goonart, accessori originali realizzati con la stampa di grafiche, fotografie, disegni creati da chi di creatività ne ha da vendere (artisti, illustratori, grafici…).

Un’idea regalo creativa per tante occasioni diverse

portachiavi per la festa della mamma

Capita spesso di dover fare un regalo e di ritrovarsi a corto di idee. In questi casi, ricordati che sul blog Goonart troverai sempre un mare di spunti e consigli, anche per quando il budget che hai a disposizione è basso.

I portachiavi Goonart rientrano proprio nella categoria dei “regali low-budget/high-creativity” e sul nostro e-commerce ne troverai per ogni tipo di occasione e di destinatario: dalla Festa della Mamma a quella del Papà, da San Valentino a Natale. Nell’immagine sopra, per esempio, ti mostriamo un portachiavi da regalare alla mamma in occasione della sua festa. Qui sotto, invece, ecco un simpatico e tenerissimo portachiavi per la tua dolce metà.

portachiavi romantico

Ma vogliamo farti vedere tanti altri portachiavi creativi. Continua a leggere e scoprili con noi.

Il portachiavi per la figlia amante del rock

portachiavi jim morrison

Hai trasmesso a tua figlia l’amore per il rock degli anni ’60 e ’70? Allora, con molta probabilità, la sua playlist preferita sarà occupata in buona parte dai mitici Doors, vere e proprie icone del genere, adorati dagli adolescenti di tutte le generazioni, dalla decade dei Sixties in poi.

Ecco allora che un regalo così piccolo, come un portachiavi a forma di cuore su cui è raffigurato il ritratto del grande Jim Morrison, farà tua figlia super felice.

Il portachiavi per chi porta un Paese nel cuore

portachiavi Spagna

Hai un’amica che le vacanze le ha passate in Spagna ed è rientrata con il flamenco, la paella e l’Andalusia nel cuore? Con questo portachiavi le regalerai un pezzettino di Spagna da portare sempre con sé.

E se invece hai un amico che parte non per una vacanza, ma per trasferirsi in pianta stabile all’estero, ecco un regalo con cui gli farai dono di un pezzettino d’Italia.

Portachiavi Italia

Il portachiavi per chi vive… sulla Luna

Tutti noi abbiamo almeno un amico che vive… sulla Luna. È l’amico che cade sempre dalle nuvole, smemorato, distratto e sempre perso nelle sue fantasie. E in fondo lo adoriamo proprio per queste sue peculiarità. Per il suo compleanno, potresti pensare di omaggiare la sua “natura lunare” con questo portachiavi su cui è ritratta una magica superluna.

portachiavi con foto luna

Il portachiavi zebrato

Se oltre ad avere un amico che sembra venire dalla Luna, hai anche un’amica che, fan della moda animalier, sembra arrivare dritta dritta dalla savana africana e non sai cosa regalarle per il suo prossimo compleanno, be’ con questo portachiavi zebrato vai sul sicuro. 🙂

portachiavi zebrato

Il primo portachiavi di tuo figlio

Il tuo pargolo è diventato un ometto e hai deciso che è arrivata l’ora di dargli le chiavi di casa? Sarà felice di questo gesto che lo farà sentire “grande” e sarà ancor più felice se gli consegnerai le chiavi con un bel portachiavi attaccato. Qui sotto te ne facciamo vedere uno caratterizzato da una fantasia super vivace.

portachiavi creativo

Ti sono piaciuti i portachiavi che hai visto in questo articolo? Vieni sul sito Goonart.it per scoprire tutti i portachiavi creativi che abbiamo in serbo per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.