Categorie
Prodotti

Orologi Goonart: il tempo passa, la creatività resta

Tic tac, tic tac, tic tac… Stamattina qui a Goonart ci siamo svegliati “filosofici” e ci siamo messi a pensare al tempo e alla sua misurazione. Prima di noi, i filosofi di ogni epoca si sono posti questa domanda: cos’è il tempo?

No, non preoccuparti, non stai per leggere un saggio filosofico sull’argomento. Perché alla fine abbiamo deciso di non ingarbugliarci in ragionamenti così complicati, perché… be’, perché non abbiamo tempo!

E non ce l’abbiamo perché siamo sempre occupati a cercare idee creative da proporti. Però l’argomento “tempo” ci ha ispirati e allora abbiamo pensato che è proprio il momento giusto per parlarti degli orologi Goonart.

Cosa hanno di speciale rispetto agli altri orologi da parete? La risposta è semplice: con questi orologi il tempo passa, ma la creatività resta. La creatività con cui vengono realizzati, stampandovi sopra i lavori degli artisti che collaborano con noi.

Continua a leggere e scopri una piccola selezione di orologi creativi Goonart. Bastano meno di 2 minuti. Promesso!

L’orologio per chi è londinese “inside”

orologio da parete british

Se di secondo nome fai “Big Ben”, perché per te essere puntuale è fondamentale – oltre che un fatto di stile – allora l’orologio che fa per te è british style. L’artista qui ha riprodotto il classico mister inglese dallo stile ineccepibile (e senz’altro sempre in orario), utilizzando 4 elementi: bombetta, pince-nez (gli occhiali a molla), baffi e papillon. Porta questo orologio nel tuo soggiorno e… non dimenticare che alle 5 o’clock scocca l’ora del tè.

Il meta-orologio

orologio sveglia vintage

Sei affascinata dagli oggetti di un tempo, come la classica sveglia della nonna? Ti presentiamo un meta-orologio: un orologio caratterizzato da un’illustrazione che ha come protagonista … un orologio. E si tratta proprio di una sveglia dallo squisito sapore rétro “poggiata” su un pattern vintage.

L’orologio astratto

Se per te il tempo è un concetto astratto e, in quanto tale, hai elaborato delle personalissime e, diciamo così, originali concezioni di tardi/presto, puntualità/ritardo, be’, siamo certi che i tuoi amici, quelli puntuali, quelli che fai puntualmente aspettare dai 10 agli infiniti minuti, non siano disposti a tollerarti ancora a lungo.
Ed è inutile che la butti sul filosofico: se non l’hanno già fatto, prima o poi, si dimostreranno puntuali anche nel mandarti a quel paese. Ecco perché ti serve un orologio. E per renderlo più vicino al tuo concetto di tempo, perché non sceglierne uno dallo stile astratto? Ecco qui sotto cosa ti proponiamo noi.

orologio astratto

È tempo di… musica

orologio con vinili

Se sei abituato a trascorrere il tuo tempo in compagnia della musica, ti piacerà quest’orologio… vinilico. D’altronde, il fascino dei vinili è… senza tempo.

Il tempo è prezioso…

orologio tempo prezioso

Ne siamo assolutamente certi: se chiedessimo a 100 persone di definire il tempo con un solo aggettivo, la maggior parte di loro risponderebbero che il tempo è prezioso. Per questo ci sembra più che adatto a un orologio la creatività di una delle nostri illustratrici che ha inserito in un disegno a pastello dallo stile astratto delle pietre preziose, preziose come il tuo tempo.

Ops, questi orologi sono così carini che ci hanno ipnotizzati e abbiamo quasi perso la cognizione del tempo… È ora di andare alla ricerca di nuove creatività per te. Ma prima di lasciarti, ti invitiamo a venire a trovarci su Goonart.it, per scoprire tutti gli altri orologi creativi Goonart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.