Categorie
Prodotti

Tazze creative: elementi di home décor e idee regalo

La filosofia Goonart è riassumibile in una frase: porta la creatività ovunque! Perché siamo convinti che anche gli oggetti più comuni con un pizzico di estro creativo possano diventare speciali. Ecco perché oggi vogliamo presentarti le tazze creative Goonart. Non tazze come le altre, ma – come tutte le cose che entrano a far parte del nostro e-shop – artistiche.

Le tazze creative sono un’idea per la casa, per aggiungere stile alla colazione, al coffee-break o all’ora del tè: creane una per ogni componente della tua famiglia e mettile in esposizione nella tua vetrinetta oppure – meglio ancora – appendile a un porta tazze da parete. Perché queste non sono tazze da tenere nascoste: sono così belle che meritano di essere messe in mostra, proprio come faresti con un quadro.

Oltre a poter essere utilizzate come elementi di home décor, le tazze creative possono essere anche un’originale idea regalo per un compleanno o per altre occasioni speciali.

In questo post ti abbiamo preparato una selezione di 6 tazze creative, scegliendo tra le decine e decine che puoi trovare Goonart.it.

Una tazza dalla bellezza… colossale

tazza con colosseo

“Quanto sei bella Roma” canta Venditti nella sua “Roma Capoccia”. E come dargli torto? Anche tu sei affascinato dalle meraviglie della “Città Eterna”? Allora questa tazza ti piacerà: sulla sua superficie c’è stampata un’immagine panoramica del mitico Colosseo, simbolo millenario dell’Urbe.

Due tazze d’amore

tazze love il bacio

Ecco l’idea regalo perfetta per l’anniversario di fidanzamento o di matrimonio o anche per San Valentino. Due tazze complementari l’una dell’altra, proprio come lo siete tu e la tua dolce metà. Quando le unisci, ecco che appare una felice rivisitazione, fatta da una delle artiste Goonart, dell’opera di Edvard Munch “Il bacio”. Questa coppia di tazze sarà perfetta per portare una nota di romanticismo alla vostra colazione.

La tazza che… ti porta al mare

Tazza artistica

Quando diciamo che le tazze creative possono diventare dei veri e propri oggetti di home décor, lo pensiamo per davvero. Guarda questa illustrazione a tema marino. Non è incantevole? Un mare poetico caratterizzato da calma piatta con un faro come compagno. È un’immagine suggestiva che ben si abbina all’atmosfera rilassata che si crea mentre ti immergi nella lettura di un buon libro, sorseggiando la tua bevanda preferita.

Un tè con Johnny Depp

tazza con johnny depp

Hai un’amica che stravede per Johnny Depp? Con questa tazza le regalerai la dolce illusione di un rendez-vous con il divo. Siamo certi che apprezzerà e l’ora del tè con Johnny Depp diventerà un appuntamento irrinunciabile per lei.

Un po’ di Spagna a colazione

tazza con ventagli

Si è ispirato alla Spagna il nostro illustratore e noi abbiamo riportato la sua creatività su una tazza, pensando a chi ama le atmosfere vivaci e passionali dell’Andalusia. Porta un set di queste tazze sulla tua tavola a colazione e la tua giornata non potrà che iniziare con un “Olé!”.

La tazza termica zen per iniziare bene la giornata

tazza termica floreale

Quando la mattina ti svegli in ritardo e non riesci a prendere il tuo caffè prima di uscire di casa, tiri fuori il peggio di te con chiunque ti capiti a tiro? La soluzione per te (e per i malcapitati che ti incontrano in questi casi) è una tazza termica da mettere in borsa. Così potrai prendere il caffè nel tragitto tra casa tua e l’ufficio e la giornata iniziata male prenderà subito una piega migliore. Se poi la tua tazza termica è decorata con un motivo zen come questo, sarai ancor più ispirata a pensare positivo.

Il nostro articolo finisce qui, ma sul sito Goonart troverai tantissime altre tazze creative. Vieni a scoprirle tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.