Categorie
Prodotti

Stampe su tela Goonart. Ed è subito arte!

Capita spesso che si abbia voglia di cambiare qualcosa in casa, portare una novità che rompa la monotonia, che dia un tocco di originalità. Che cosa fai tu in questi casi? Noi abbiamo un’idea da proporti: stampe d’arredo. Nella fattispecie, oggi vogliamo presentarti le stampe su tela Goonart. Si tratta di tele personalizzate con illustrazioni e grafiche realizzate per Goonart da artisti che hanno scelto di mettere i frutti del loro estro creativo a disposizione del nostro e-shop. E in questo articolo ti mostreremo alcune delle loro creazioni. Scopri insieme a noi come portare sulla parete di casa tua una bella novità con un budget limitato.

Ritratti artistici

Grafica su tela

Se sei un appassionato di cinema e ti piace l’idea di omaggiare con una stampa su tela un’icona della storia cinematografica mondiale, potresti pensare di appendere su una parete di casa tua un ritratto della grande Marylin Monroe realizzato con effetto stencil. Il disegno è un’alternativa rispetto al più classico ritratto Pop Art della diva. Mettilo all’ingresso, sulla parete che si trova di fronte alla porta così da dare un benvenuto stiloso ai tuoi ospiti. Oppure appendilo in soggiorno, se vuoi dare al tuo living una svolta artistica. Sei un fan dei Doors? Allora porta in casa un ritratto dai colori psichedelici del grande Jim Morrison.

La tela hipster

A Goonart sono approdati anche illustratori che hanno saputo dar forma allo spirito hipster. Se anche tu sei un cultore dello stile hipster, allora la tela che fa per te è quella che vedi qui sotto.

Una stampa d’arredo per la cucina

Anche in cucina ci vuole un po’ d’arte e questa illustrazione ci sembra più che azzeccata: sulla tipica tovaglia da tavola a quadretti bianchi e rossi, l’artista ha apparecchiato un piatto con posate. Una mise en place semplice ma di grande effetto. Realizza 3 piccole stampe su tela con questo motivo: formerai un delizioso trittico con cui arricchire la cucina di stile. Se invece ti stuzzica l’idea di portare in cucina una nota di dolcezza, puoi puntare su delle golosissime tele con cupcake.

Le tele british style

Sei un amante della cultura britannica oppure sei stato a Londra e ti sei innamorato della città o più semplicemente ti piacerebbe portare a

casa un tocco british? Fallo con le tele Goonart.

Ecco a te un tris di stampe su tela da mettere una affianco all’altra per riempire quella parete vuota nel corridoio. Oppure potresti pensare di usare queste tele come filo conduttore tra i vari ambienti di casa e appenderne una per stanza.

Un po’ di… Pop su tela

È un disegno “dal ritmo Pop” quello che caratterizza questa tela. Una tela che donerà all’ambiente di destinazione una bella ventata di colore “incisa” su vinili.

Siamo giunti alla fine di questa galleria di tele Goonart. Ti ricordiamo che qui hai visto solo una piccola selezione delle stampe d’arredo “appese” nel nostro e-commerce. Qui, scopri tante altre stampe su tela pittorica da portare a casa tua o da regalare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.