Categorie
Idee regalo Prodotti

Zainetto per la scuola personalizzato

Per molti bambini italiani purtroppo la scuola è già cominciata, ma la voglia di studiare è ancora troppo poca.

Come dare torto ai nostri poveri figli costretti a stare tante ore in aula dopo aver respirato la libertà delle vacanze estive?

È certo però che la scuola ha i suoi lati positivi. È grazie ad essa infatti che conosciamo tante belle persone e spesso e volentieri i nostri compagni di classe diventano i nostri migliori amici e ce li portiamo dietro per tutta la vita.

L’inizio dell’anno scolastico vuol dire però anche preparare nuovi accessori da poter mostrare fieri in classe.

Dal diario alle penne, passando naturalmente per lo zaino. Ogni anno i nostri bimbi desiderano lo zaino più alla moda, quello con su disegnato il personaggio più importante dei cartoni animati del momento e guai a non averlo.

Si finisce però con l’avere tutti le stesse cose e la situazione diventa monotona. Insomma se ci presentiamo tutti a scuola con lo stesso e identico zainetto come facciamo a vantarci con gli altri sostenendo che il nostro sia più bello?

Ecco perché è necessario dare un tocco di personalità anche allo zainetto che ci accompagnerà nelle nostre avventure per un anno intero.

Scegliamo la foto che ci piace di più, magari proprio un ricordo dell’estate appena trascorsa, e stampiamola sul nostro zainetto a tinta unita. Nessuno potrà lamentarsi di avere il nostro stesso zaino e ognuno di noi potrà divertirsi a raccontare mille storie agli amichetti attorno a quella fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *