Goonart.it Blog

10 settembre 2015

Una calamita con la foto del tuo amico peloso

calamita animale domestico
By

Sono poche le persone che non amano gli animali. Fin da bambini ci sentiamo infatti in sintonia con la natura e poter giocare con cagnolini, gattini, pulcini, ecc. è per noi un onore.

Gli animali, soprattutto quando sono cuccioli, trasmettono un senso di tenerezza infinita e poterli coccolare e stringere tra le nostre braccia diventa la nostra attività preferita.

Soprattutto quando siamo tristi e stanchi la gioia più grande è sapere che a casa, dietro alla porta o alla finestra, c’è il nostro amico peloso che ci aspetta per farci le feste. A lui di sicuro manchiamo, più di quanto possiamo immaginare.

È bellissimo tornare da lavoro ed essere accolti da scodinzolii o fusa, diventa tutto più bello e ci rilassiamo ad accarezzare quei pelosissimi animaletti che amiamo vedere in giro per casa, anche quando si rivelano un po’ maldestri e di riducono i mobili a pezzi.

Un animale porta gioia alla famiglia, ecco perché anche lui va amato e rispettato e quando ci allontaniamo da casa vogliamo portare con noi qualcosa che ce lo ricorda.

Per avere sempre davanti agli occhi il nostro dolce cucciolone basta anche una piccola calamita da attaccare in ufficio, in cucina sul frigo o sulla lampada della scrivania. Un magnete con la foto del primo piano del nostro amico a quattro zampe non può che rallegrarci la giornata facendoci ricordare tutte le volte in cui ci ha fatto ridere con la sua buffa presenza per casa.

Comments

Be the first to comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tempo esaurito. Ricarica il codice!