Goonart.it Blog

26 settembre 2015

Sciarpa in pile con la tua immagine preferita

sciarpa pile
By

Le temperature di questi ultimi giorni lasciano presagire che il freddo si sta davvero avvicinando. In effetti pochi giorni fa abbiamo detto addio all’estate e siamo entrati nell’autunno.

Esistono autunni più caldi e autunni più freddi, ma fatto sta che ci siamo lasciati completamente alle spalle la magnifica e calda estate.

Adesso sia al mattino presto che la sera abbiamo bisogno di coprirci per lo meno la gola, per evitare di beccarci i soliti odiosi malanni di cambio stagione.

Quindi via libera a sciarpe e foulard, da abbinare a qualunque tipo di abbigliamento, dal più elegante a quello più sportivo.

Le sciarpe ci danno un senso di calore infinito ma è pur vero che il calore che ci danno gli affetti non ce lo dà nessuno, ecco perché forse è il caso di essere un po’ meno alla moda ma realizzare una splendida sciarpa in pile con la foto del nostro amore o una bella immagine di famiglia.

Adatta sia per adulti che per bambini la sciarpa in pile è un accessorio fondamentale per i periodi freddi. Basta scegliere il nostro colore preferito e decidere quale foto o collage di foto far stampare accuratamente sul tessuto.

Comments

Be the first to comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tempo esaurito. Ricarica il codice!