Goonart.it Blog

21 settembre 2015

Portachiavi personalizzato

portachiavi
By

Magari uno dei vostri amici sta per partire per un lungo viaggio, dal quale forse non ritornerà, perché soprattutto chi cerca fortuna all’estero difficilmente decide di rientrare in patria se trova una buona occasione.

È triste vedere le persone a noi più care allontanarsi, ma è pur vero che se c’è un grande affetto le distanze non esistono, sono solo nella nostra mente.

Quando un nostro amico decide di dare una svolta alla propria vita trasferendosi in un’altra città, in genere organizziamo come minimo una festa di addio, anche se poi più che di un addio si tratta di un arrivederci. Insomma oggigiorno grazie agli aerei spostarsi da un luogo all’altro è diventato davvero uno scherzo da ragazzi quindi non ci costa nulla raggiungere le persone che amiamo anche in capo al mondo.

Oltre a festeggiamenti vari però vogliamo che questa persona si ricordi per sempre di noi, che rappresentiamo un po’ le sue radici. Per questo motivo sentiamo la necessità di regalare qualcosa che faccia mantenere vivo il ricordo di noi e della nostra terra.

Un portachiavi può rappresentare allo stesso tempo il legame con la casa, perché è lì che attacchiamo le nostre chiavi, ma anche con noi se lo personalizziamo con una bella fotografia. Possiamo scegliere di stampare sul portachiavi la foto di noi col nostro amico, o meglio ancora l’immagine di un luogo della nostra città nel quale eravamo soliti andare con quella persona. Così facendo il nostro caro ogni volta che guarderà il portachiavi si ricorderà sia di noi e del nostro affetto che della sua casa.

Comments

Be the first to comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tempo esaurito. Ricarica il codice!