Goonart.it Blog

19 settembre 2015

Portabigliettini da visita personalizzato

portabigliettini da visita
By

Un nuovo anno di lavoro è cominciato ed ecco che partono anche i primi impegni. Conferenze, fiere, convegni invadono la nostra vita.

Se ci fermiamo un attimo a riflettere ci rendiamo conto che ogni giorno, soprattutto quando lavoriamo, conosciamo tantissime persone diverse, anche se poche restano nella nostra vita per sempre.

Di colleghi in effetti ne troviamo proprio tanti, soprattutto quando partecipiamo ad eventi riguardanti la nostra professione e lì ci presentiamo, apriamo dibattitti e cerchiamo di portare alto il nome dell’azienda per la quale lavoriamo.

È in questi momenti che avviene lo scambio dei bigliettini da visita. Ognuno di noi cerca di personalizzare al meglio il proprio bigliettino, per renderlo compatibile con la propria attività ma anche con la propria personalità.

Spesso però poniamo troppa poca attenzione alla scelta del giusto portabigliettini da visita. Trovarne uno piuttosto sobrio e professionale è giusto, ma dargli un tocco di allegria non è del tutto sbagliato.

Rendiamolo elegante ma serio con una foto che ci rappresenti al meglio. Possiamo stampare sul portabigliettini da visita una foto che ci ritrae insieme alla nostra famiglia, o mentre ci dedichiamo al nostro sport preferito, o ancora possiamo scegliere la foto del nostro cucciolo per far capire quando amiamo gli animali.

Insomma non solo è importante avere un buon bigliettino da visita per presentarsi, ma anche estrarlo dalla giusta scatoletta può farci fare belle figura.

Comments

Be the first to comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tempo esaurito. Ricarica il codice!