Categorie
Idee regalo Prodotti

Porta pc con fantasia personalizzata

E arrivò il giorno della laurea e insieme ad esso anche tanta malinconia. Insomma è bello vedere un ragazzo crescere e prendere la propria strada, ma ovviamente tutto ciò si verifica sempre lasciando un velo di tristezza negli occhi dei genitori che lo hanno visto crescere troppo in fretta.

Il regalo più comune da fare ad una laurea è il computer portatile, ovviamente di ultima generazione e dotato dei software più moderni per poter sfruttare al meglio tutte le potenzialità del nuovo “giocattolo”.

Il nuovo pc però è un regalo troppo freddo e scontato, nessuno pensa mai a trovare qualcosa di più personale, che faccia restare impresso nella memoria quel giorno tanto atteso e sudato.

Dunque organizziamoci almeno con un porta computer all’altezza dell’evento. Scegliamo la foto che più ci piace, quella che ci sembra possa far sorridere anche dopo secoli e secoli dallo scatto e facciamola stampare sul porta pc, insieme magari ad una frase che sia naturalmente di buon auspicio al laureando che sta per accedere alla vita vera e propria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *