Categorie
Idee regalo Prodotti

Mouse personalizzato con immagine stampata in 3D

Settembre è arrivato e purtroppo si torna alla solita routine. Come sempre le vacanze sono durate troppo poco anche quest’anno e da domani tutti saranno di nuovo costretti ad andare a lavorare.

Le spiagge tropicali, le nuotate e i giochi sulla spiaggia sembrano essere ormai soltanto un lontano ricordo. Tornano le scartoffie, le mille telefonate e i caffè presi alle solite macchinette aziendali.

Di buono c’è che finalmente rivedremo colleghi e amici e sicuramente i primi giorni verranno trascorsi raccontando quanto di bello si è fatto durante le ferie.

Per cominciare al meglio un nuovo anno di lavoro però è bene rinnovare un po’ l’ambiente che ci circonda. Partiamo quindi dal nostro ufficio o almeno dalla nostra scrivania.

È brutto da dire, ma in effetti, che lo vogliamo oppure no, trascorriamo gran parte del nostro tempo lavorando, quindi è giusto rendere l’ambiente in cui passiamo almeno otto ore al giorno il più accogliente possibile.

Regaliamoci quindi di tanto in tanto qualcosa di particolare. L’oggetto che utilizziamo di più a lavoro è il pc e con esso ovviamente il mouse. I mouse sono accessori troppo anonimi, ma non è impossibile personalizzarli. Stampando una foto in 3D sul nostro mouse lo renderemo unico nel suo genere. Inoltre scegliendo una foto che ci faccia sentire bene già solo a guardarla renderà meno dure le impossibili giornate di duro lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *