Goonart.it Blog

12 settembre 2015

Grembiule da cucina personalizzato per i nonni

grembiule-personalizzato-foto-nonni_l
By

La cucina di casa è sempre la più buona. Soprattutto quando ci capita di trascorrere un lungo periodo lontano dalla nostra famiglia sentiamo tantissimo la mancanza di quei bei piatti che solo la mamma ci sa cucinare, ma ancor più della cucina della mamma è quella dei nonni che proprio ci fa impazzire.

Ingredienti naturali, manicaretti fatti in casa, quantitativi industriali di cibo a tutte le ore. Insomma tutti amiamo soprattutto i pranzi della domenica e di tutti i giorni di festa perché sappiamo che possiamo ignorare qualunque regola ci siamo imposti sull’alimentazione genuina e sana.

Come si fa a dire di no ai nonni che preparano tutto con tanta cura? Semplicemente non si può, ma bisogna solo ringraziarli e stimarli per tutto l’impegno che ci mettono per renderci felici coi nostri piatti preferiti.

Dobbiamo quindi al massimo far loro un bel regalo per rendere i momenti trascorsi in cucina ancora più belli.

Invece dei soliti grembiuli potremmo preparare loro dei grembiuli personalizzati. Basta scegliere il colore che ci piace di più come base e poi far stampare sul tessuto una bella foto. Si può ad esempio scegliere di utilizzare una foto di gruppo dei nipoti, la gioia più grande dei nonni, in modo da farli sorridere felici ogni volta che si trovano alle prese con qualche complicata torta da noi richiesta.

Comments

Be the first to comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tempo esaurito. Ricarica il codice!