Categorie
Prodotti

Spilla col tuo personaggio preferito dei cartoni animati

Per moltissimi ragazzi in questi giorni è ricominciata la scuola e i più piccoli sono quindi alle prese con questa nuovissima avventura.

Certo l’impatto è tragico, ma presto ci si rende conto che a scuola si gioca molto più che a casa, perché si sta in compagnia. È tra i banchi infatti che nascono le prime amicizie e nonostante tutto si scopre che studiare non è poi così male.

L’inizio dell’anno scolastico è sotto certi aspetti piuttosto incasinato, visto che bisogna affrettarsi per comprare tutto l’occorrente da utilizzare durante l’anno. Non solo libri ovviamente, ma anche svariati accessori di cartoleria, nonché zaini e grembiuli.

Già, alle elementari si usano i grembiuli, un modo per essere sempre tutti in ordine ed evitare di fare sfoggio di abiti diversi tutti i giorni.

Ogni bimbo però ha la propria personalità e i propri gusti ed è giusto manifestarli in una qualche maniera. Ad esempio tutti i bambini hanno un cartone animato preferito o un idolo da imitare e spesso si creano delle piccole “lotte” in classe su quale sia il personaggio migliore.

Attaccando una spilla col proprio personaggio dei cartoni preferito sul grembiule, potremo non solo rendere un po’ speciale la nostra divisa scolastica, ma anche far capire agli altri di che squadra siamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.