Categorie
Idee regalo Prodotti

Agenda personalizzata

Il ritorno in ufficio e a scuola è tragico a dir poco. Le pensiamo davvero tutte per rendere meno traumatica la fine delle vacanze, ma essere consapevoli del fatto che c’è un anno di lavoro che ci aspetta non facilita le cose.

Sono ormai già tre giorni che la nostra solita routine è tornata predominante. Ogni giorno sappiamo benissimo cosa fare, quando farlo e come. Se da un lato tutto ciò ci fa sentire sicuri, dall’altro l’ansia che proviene dall’avere tutto così ben programmato ci assale.

Presto gli impegni diventano così tanti che non riusciamo a raccapezzarci più. Non ricordiamo di preciso quando abbiamo una riunione, quando nostra figlia ha lezione di danza e quando abbiamo un po’ di tempo libero per andare dal dentista.

Per risolvere il problema logicamente c’è bisogno di un’agenda su cui appuntare tutti i nostri impegni quotidiani. Dal più giovane al più anziano, quando ci sono troppe cose da fare c’è bisogno di qualcuno, o in questo caso di qualcosa, che ce le ricordi.

Le agende però sono così noiose tutte uguali e tristi, ma tutto cambia se ne scegliamo una del nostro colore preferito da personalizzare.

La nostra foto preferita sull’agenda che portiamo con noi tutti i giorni renderà questo oggetto unico e eviteremo così anche il rischio che qualcuno possa confondersi e prenderla al posto nostro. Un anno di appunti avendo sempre avanti ai propri occhi un bellissimo frammento della nostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.