Categorie
Idee regalo Prodotti

Peluche personalizzato per il tuo bambino

Forse non c’è niente di più dolce al mondo che vedere i bambini che portano sempre con sé il loro pupazzetto preferito.

Il più delle volte si tratta di peluche a forma di animaletto, custoditi gelosamente e messi al riparo dai “pericoli” esterni. Al parco, al supermercato, a tavola, in giro con la mamma, insomma tutti i bambini devono portare insieme a loro nel passeggino il peluche col quale sono praticamente nati.

È bellissimo vedere come stringono a sé il pupazzetto nella culla prima di addormentarsi o come cercando di dargli da mangiare perché vogliono accudirlo come fa la mamma con loro.

Scene tenerissime quelle che si presentano ogni volta davanti ai nostri occhi quando si tratta di bambini e cuccioli, anche se di pezza.

Il primo peluche resterà un ricordo unico nella vita di nostro figlio e quindi bisogna personalizzarlo per renderlo davvero insostituibile.

Fargli indossare una maglietta con stampata una dolce foto di famiglia farà diventare un comune peluche “il peluche” di nostro figlio, che probabilmente un giorno vedremo anche in mano ai nostri nipoti insieme a tanti racconti riguardanti l’infanzia dei nostri bellissimi bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.