Categorie
Calamite personalizzate Idee regalo Prodotti Vacanze

Una calamita come souvenir per i tuoi amici

A settembre si torna dalle vacanze e, ahimè, alla routine quotidiana. Chi va a scuola, chi a lavoro, ma insomma tutti rimpiangeremo le meravigliose vacanze estive durate come sempre troppo poco.

Settembre però è anche il mese in cui finalmente si possono riabbracciare gli amici e passare lunghe ore a raccontarsi cosa si è fatto durante l’estate. Di solito quando si va a visitare un posto nuovo, suscitando così l’invidia di tutti, si usa portare un regalino alle persone a cui vogliamo più bene. È un modo per dire che lì siamo stati bene, ma che comunque ci sono mancati e vogliamo condividere questa nostra fantastica esperienza con loro.

Sono tanti i pensierini che si possono trovare in giro per le città che visitiamo, ma è decisamente più bello poter personalizzare un po’ il proprio regalo. L’oggetto che più comunemente si dona agli amici è il magnete, ma allora perché non renderlo proprio nostro? Possiamo stampare la foto più bella che ci è riuscita in vacanza sulle calamite da regalare come souvenir. Magari ognuno dei nostri amici ama qualcosa in particolare del luogo in cui siamo stati e allora potremmo farli felici donando loro l’immagine che più gli piace.

 

[maxbutton id=”2″]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *