Categorie
Idee regalo San Valentino

Un ciondolo per dire “ti amo”

Ci sono mille modi per dimostrare il nostro amore ad una persona. Quando troviamo finalmente la nostra metà facciamo di tutto per renderla felice, perchè vederla gioire fa stare bene anche noi.

Certo non tutti abbiamo lo stesso carattere e spesso siamo troppo timidi per dimostrare i nostri veri sentimenti. A tutto però c’è rimedio.

Le parole infatti il più delle volte non servono, ma i gesti sono molto più comprensibili. Ognuno di noi può essere romantico e allo stesso tempo introverso. Chiunque è capace di dimostrare il proprio affetto in una maniera alternativa alle solite frasi che si dicono ma che poi spesso nemmeno si pensano.

Oltretutto ciò che più conta è che la nostra persona sia sempre, in ogni momento, consapevole del fatto che la amiamo. Ecco perchè è il caso di regalare qualcosa che faccia ricordare sempre al nostro amore che tutta la nostra vita gira intorno a lei.

Diciamolo quindi con un ciondolo quanto siamo innamorati. Un ciondolo a forma di cuore, da personalizzare con la nostra foto più bella scattata insieme e magari anche una breve frase, farà sicuramente capire alla persona che abbiamo accanto che la amiamo, anche se non glielo diciamo ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *