Categorie
Prodotti

Un asciugamano con foto per sorprendere il tuo ospite

Spesso, chi ha una casa abbastanza spaziosa, riserva sempre una stanza agli ospiti. In effetti soprattutto quando andiamo a vivere lontano dalla nostra città, sentiamo l’esigenza di ospitare a casa di tanto in tanto i nostri amici o familiari.

Il semplice modo di dire “Fa come se fossi a casa tua” per molti diventa un fattore di massima importanza quando si aprono le porte della propria casa a qualcuno, in particolar modo se si tratta di una persona a cui vogliamo particolarmente bene.

Rendere tutto confortevole è il nostro maggiore dovere come padroni di casa e quindi i giorni che precedono l’arrivo del nostro ospite sono un vero inferno. Mille cose da fare e mille cose da aggiustare per poi far sembrare tutto perfetto al nuovo arrivato.

Fargli una sorpresa può rappresentare un modo carino per fargli capire che la sua presenza ci è molto gradita e non ci pesa affatto averlo davanti a sé per un po’.

Si sa che mettere a disposizione una coppia di asciugamani è uno dei gesti più semplici da fare quando si ospita qualcuno, ma gli asciugamani personalizzati sono un’altra cosa.

Far stampare sugli asciugamani da dare al nostro amico un’immagine che per lui possa significare qualcosa, anche se solo in maniera ironica, renderà il suo soggiorno in un appartamento sconosciuto ancora più piacevole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *