Categorie
Idee regalo San Valentino

Tazza con foto per dire “ti amo”

Non è abbastanza bello dormire insieme quanto il potersi svegliare abbracciati al mattino. Non c’è nulla di più romantico del trovarsi fianco a fianco e poter cominciare la giornata mano nella mano.

La colazione, se fatta con calma, è in effetti il momento più bello della giornata, perché è in quei minuti che ci si dà il buongiorno e ci si incoraggia ad affrontare una nuova lunga giornata di lavoro.

Poter aprire gli occhi accanto alla persona amata rende ovviamente tutto più piacevole, ma purtroppo non tutti quelli che si amano vivono già insieme e allora bisogna rimediare in qualche modo.

Il primo oggetto che prendiamo dalla credenza al mattino è la tazza del latte, perché automaticamente appena ci alziamo dal letto, con gli occhi ancora chiusi, prepariamo il caffè.

Poter avere la foto del nostro partner di vita sulla solita tazza è un modo per cominciare la giornata col sorriso, perché guardando il suo volto sereno e felice ci ricorderemo di tutti i momenti trascorsi insieme e allora la sveglia all’alba ci sembrerà molto più simpatica. Possiamo decidere se far stampare solo la foto del nostro amato o preferiamo avere uno degli scatti migliori fatti insieme, l’importante è che guardando la nostra tazza ci sentiamo contenti di cominciare un nuovo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *