Categorie
Arte

Street Art Bike Tour

Per fortuna soprattutto negli ultimi anni l’uso della bicicletta è tornato di moda. Un po’ tutti infatti ci stiamo rendendo conto che andare in bici fa bene, ci permette di respirare aria pulita, fare allenamento e non inquinare.

Altro vantaggio dell’usare la bicicletta è non rimanere bloccati nel traffico delle ore di punta, inoltre possiamo facilmente trovare parcheggio, anche nell’ingresso di casa nostra!

Un modo ecologico di andare in giro insomma, cosa che piace sia ai ragazzi che ai meno giovani. Non di rado infatti si notano uomini d’affari, con tanto di valigetta, che se ne vanno pedalando in ufficio.

Roma, per omaggiare ancora una volta tutte le magnifiche opere di street art che la invadono, ha organizzato per oggi uno Street Art Bike Tour.

Per le vie del Quadrato Vecchio tutti i ciclisti si sono radunati in mattinata per andare in giro per a città con una guida esperta.

Il tour a due ruote ha portato tutti i curiosi sportivi alla scoperta delle opere più belle custodite dalle mura della capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *