Categorie
Idee regalo Prodotti

Portamerende personalizzato con foto

Purtroppo anche agosto giunge a termine e già in giro si sente aria di scuola. Sono tanti i bambini (e le mamme) che appena tornati dalle vacanze hanno cominciato l’estenuante ricerca del diario, dei quaderni, le penne e tutti quegli oggetti che obbligatoriamente devono essere ogni anno sempre più belli per fare a gara coi compagni di classe.

Tutto sommato la scuola è bella, insomma si studia, ma si sta anche in compagnia e si conoscono le persone con le quali molto probabilmente passeremo il resto della nostra vita.

A scuola poi impariamo a rapportarci con gli altri ed è lì, tra i banchi, che si forma il nostro vero carattere. Il momento più bello e spensierato di tutta una giornata scolastica resta però quello della merenda.

È in quella mezz’oretta che possiamo davvero divertirci coi nostri amici e scambiarci le merende. Si sa infatti che di rado riusciamo a mangiare quello che ci ha preparato la mamma, perché non si sa per quale motivo lo spuntino degli altri è sempre più buono. Figuriamoci poi se anche il portamerende è più bello di quello dei nostri compagni.

Il portamerende è qualcosa che ci appartiene e che ci portiamo dietro ogni giorno della nostra vita in età scolastica, ecco perché deve anche rappresentarci al meglio. Un portamerende personalizzato con la propria foto o con una qualunque immagine che ci faccia sorridere, come ad esempio quella con gli amici o del proprio cagnolino, renderà il momento del pranzo ancora più rilassante e spassoso del solito. Inoltre non rischieremo di confondere la nostra merenda con quella degli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *