Categorie
Idee regalo Prodotti

Pochette con stampe estive

Non si sa perché ma noi donne anche al mare riusciamo a portarci dietro mezza casa. Pretendiamo di avere sempre tutto a portata di mano e non abbiamo tutti i torti.

Anche in spiaggia non possiamo fare a meno di alcuni importantissimi oggetti come la spazzola e il pettine, ma c’è anche chi addirittura ha bisogno del make up.

In molte infatti, dopo una giornata trascorsa al mare, amano ritoccarsi un po’ il trucco prima di mettersi in cammino verso casa. In effetti a volte si sente l’esigenza di coprire i segni di diverse ore trascorse sotto al sole e se dopo la tintarella vogliamo correre subito a fare un aperitivo con gli amici dobbiamo darci una sistemata.

Il modo più pratico per portare sempre con sé tutto ciò che serve per il trucco è usare il classico borsello. Di medie o grandi dimensioni un astuccio per la cura della bellezza fa sempre comodo.

Visto che siamo in estate ovviamente è preferibile avere una pochette con delle belle stampe estive che ci ricordino anche in giro per strada il profumo del mare. Questo ovviamente perché un pratico astuccio per make up può essere portato con sé anche durante una semplice passeggiata.

Inoltre le comode pochette con manico, magari con la riproduzione stampata di una spiaggia al tramonto, possono anche essere utilizzate come borsette da sera, quando le uniche cose di cui possiamo avere bisogno sono il cellulare e il rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *