Categorie
Arte

Millo

Millo è il nome d’arte di uno degli street artist italiani più noti al grande pubblico.

Pugliese di nascita, Millo è riuscito a farsi apprezzare in tutta Italia e non solo, vincendo anche numerosissimi premi.

Lui stesso si definisce influenzato da ogni cosa, dalle piccole sciocchezze che le persone non conoscono e non comprendono, da un tutto e un niente che formano la sua magnifica arte.

Una forma di espressione particolare grazie alla quale l’artista riesce a farsi conoscere e a lasciare un pezzetto di sé nelle strade delle città.

Tutto sommato è proprio questo la street art, un voler lasciare un messaggio che arrivi alle menti di tutti. Esprimere il proprio pensiero con un disegno tracciato sui muri per tutti quelli che vogliono afferrarne il concetto.

Col suo progetto Habitat è stato da poco selezionato per disegnare sulle tredici facciate cieche del quartiere Barriera di Milano.

Suoi lavori sono arrivati perfino nelle strade di Londra, rendendo la sua fama internazionale.  Ancora giovane Millo è riuscito dalla piccola Puglia a far sentire la sua influenza in tutta Europa, grazie anche alle numerose mostre personali organizzate nell’arco della sua già fruttuosa carriera.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *