Categorie
Prodotti

Dillo con una calamita


Quante volte ci capita di non avere le parole giuste per dire quello che proviamo
. Spesso la timidezza ci blocca e roviniamo momenti bellissimi perché non sappiamo cosa dire.

A volte scrivere è molto più semplice che parlare, riusciamo ad essere più sinceri e non abbiamo freni inibitori. In effetti può anche essere molto più dolce consegnare a mano quello che vogliamo dire e lasciare che il destinatario dei nostri pensieri legga con calma il messaggio. Inoltre ciò che scriviamo resta per sempre, perché può essere conservato e riletto ogni volta che abbiamo bisogno di ricordare l’attimo felice in cui abbiamo ricevuto quella lettera.

Le lettere però ormai sono un po’ fuori moda, oggigiorno ci si parla solo con messaggini e email. Risalire però alla frase specifica che ci ha colpito il cuore diventa sempre più difficile, visto che grazie ai moderni cellulari le conversazioni diventano infinite.

Magari stampando il messaggio più bello che vorremmo inviare su di una calamita, il nostro pensiero resterà per sempre con la persona alla quale è diretto.

I magneti possono infatti anche essere attaccati sulla lampada della scrivania e potremo osservare ogni volta che lo vogliamo quelle dolci parole che a noi sono state dedicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *