Goonart.it Blog

18 settembre 2015

Cover con la tua foto preferita

cover pers
By

Tutti ormai hanno almeno uno smartphone o un tablet sempre in borsa. La società di oggi impone di essere all’avanguardia e chi non può navigare su Internet, anche da strada, resta automaticamente fuori dal mondo.

Grazie ai nuovi telefoni infatti riusciamo ad essere, di minuto in minuto, aggiornati su tutto e cosa ancora più importante possiamo comunicare coi nostri amici e non solo a discapito delle grandi distanze che possono separarci.

Vita privata, istruzione, lavoro, tutto ormai si riduce in un piccolo accessorio da tenere sempre con sé, anche nei momenti più impensabili.

Questi telefoni però sono tutti uguali, ecco perché soprattutto tra i più giovani si tende a personalizzarli con tante cover colorare differenti.

Anche quella della cover è però una moda e in linea di massima acquistiamo sempre quelle più conosciute, firmate, ispirate ai personaggi più in voga del momento. Il risultato è molto triste: non solo abbiamo tutti gli stessi telefoni, ma non contenti ci accorgiamo anche di avere le stesse cover.

Smettiamola di essere tutti uguali e personalizziamo la cover per farla diventare davvero “nostra” una volta per tutte.

Prendiamo una foto, una qualunque, basta che ci piaccia davvero tanto. L’ultimo scatto col fidanzato, il nostro cagnolino, la spiaggia che abbiamo visto ad agosto e tante altre immagini possono essere il soggetto da far stampare sulla cover del nostro colore preferito. Nessuno potrà più dire che non abbiamo fantasia.

Comments

Be the first to comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tempo esaurito. Ricarica il codice!