Categorie
Idee regalo

Coprimonitor personalizzato per laurea

Il duro lavoro frutta sempre qualcosa di buono. A volte abbiamo come la sensazione di aver sprecato gli anni più belli della nostra vita sui libri, ma non è assolutamente così.

Il periodo della scuola, così come quello dell’università, ci resterà impresso per sempre, non di certo per gli esami, ma per le mille avventure che viviamo in quegli anni.

È imparando cose nuove che conosciamo anche le persone che molto probabilmente entreranno a far parte della nostra vita per sempre. Se ci riflettiamo un po’ su ci accorgiamo che i momenti più belli li abbiamo proprio trascorsi tra i libri. Risate, battute, pianti e sorrisi sinceri li abbiamo tutti raccolti coi nostri compagni di classe e poi con i colleghi universitari.

Quando si raggiunge la tanto agognata laurea ci sentiamo liberati da un enorme peso, ma dobbiamo ammettere che il giorno in cui finalmente ci sentiamo chiamare dottori è anche il più triste in assoluto. Segna la fine di un periodo lunghissimo e tortuoso, ma nel quale ci siamo davvero divertiti.

Per questo motivo è importante che i regali di laurea siano ben pensati, così un giorno, riguardandoli, potremo pensare a quegli anni di piena spensieratezza. Uno dei doni più comuni che vengono fatti per le lauree è il computer, ma magari abbinare ad esso un coprimonitor può servire a dare un tocco più personale al tutto.

Un coprimonitor con la foto di uno degli attimi più belli vissuti in ambito accademico ci farà tornare sempre con la mente ai bei momenti trascorsi all’università.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *