Goonart.it Blog

30 settembre 2015

Calamita con foto per festeggiare i 25 anni di matrimonio

calamite
By

Quando ci si sposa ci si promette amore eterno e per molte coppie è proprio così. Il matrimonio non è un semplice contratto come molti sostengono, ma è una vera e propria promessa di amore e rispetto per un tempo che molto probabilmente va anche al dilà della vita stessa.

È bello vedere come dei giovani innamorati decidano di coronare i loro sentimenti con il rito nuziale ed è ancora più bello vederli insieme dopo anni e anni che si guardano ancora con gli occhi lucidi.

Festeggiare il proprio anniversario ogni anno può sembrare inutile, ma in realtà è meraviglioso raggiungere ogni volta un traguardo nuovo e vedere che nulla è cambiato nella coppia. Quando marito e moglie sono affiatati e si vogliono davvero bene è evidente anche per chi non vive questo sentimento nel quotidiano, per questo è importante che tutti possano partecipare alla gioia di due innamorati che nonostante il passare del tempo non possono fare a meno l’uno dell’altra.

Uno dei momenti più importanti in una storia d’amore è il raggiungimento dei venticinque anni di matrimonio, evento da celebrare quasi come se si trattasse di un nuovo matrimonio.

I venticinque anni sono una data fondamentale, segnano un quarto di secolo insieme e non è assolutamente poco. È quindi necessario organizzare una grande festa e lasciare un bel ricordo di sè anche ai propri invitati, accorsi sicuramente perchè felici anche loro di vedere che coppie che stanno insieme per sempre esistono ancora.

Invece delle solite, banali e inutili bomboniere si può però pensare di regalare agli ospiti qualcosa di più personale, magari una calamita con una delle nostre foto migliori, che ovviamente ritragga noi e il nostro partner in uno dei giorni più belli trascorsi in questi venticinque anni insieme.

Comments

Be the first to comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tempo esaurito. Ricarica il codice!